Ferrari, il trasporto supera ogni immaginazione: la scena è davvero bizzarra

Di storie particolari ne è pieno il mondo, ma quanto accaduto ad una Ferrari 458 Spider supera ogni immaginazione: il trasporto è bizzarro

Siamo abituati a vedere le Ferrari sfrecciare a tutta velocità in pista come in strada. Del resto se si acquista una macchina di Maranello, lo si fa consapevoli di avere a che fare con un bolide da sfruttare per tutta la sua potenza, ovviamente sempre nei limiti per non incappare in spiacevoli inconvenienti.

Ferrari 458
Ferrari 458 © LaPresse

Un particolare che forse è sfuggito al proprietario di una Ferrari 458 Spider, protagonista delle cronache degli ultimi giorni. Colpa di un video che la immortala alle prese con un trasporto a dir poco eccezionale. La scelta di utilizzare la Ferrari è decisamente bizzarra e guardando le immagini del filmato si capisce molto presto il motivo.

Nessuna sfida di velocità, niente accelerazione per sprigionare tutta la potenza del V8 aspirato da 570 cavalli. Il proprietario della 458 Spider ha fatto tutta un’altra scelta per il ‘suo’ Cavallino Rampante. Il video che su Youtube è diventato molto popolare e che sta occupando le pagine dei quotidiani ormai da giorni, vede come protagonista proprio una Ferrari 458 Spider. Una vettura che è capace di arrivare ad una velocità massima di 320 Km/h e che ha un prezzo che supera (e non di poco) i 200mila euro.

Ferrari, una Spider 458 usata per un trasloco: il video

Eppure c’è chi ha utilizzato questo gioiello per un trasloco. Proprio così, le immagini non lasciano spazio ad errore. Sulla Ferrari, rigorosamente rossa come da tradizione, è stato posizionato un letto matrimoniale con tanto di materassa, per un trasporto a dir poco eccezionale. Una scelta che può essere definita, senza timore di essere smentiti, al quanto bizzarra, eppure è stata fatta e documentata con tanto di video.

Il letto, con materasso, è stato posizionato sopra il bolide di Maranello. Il tutto è stato immortalato da un testimone casuale che, forse non credendo ai propri occhi, ha voluto filmare la scena. Da ricordare come non sia certo la prima volta che una Ferrari è utilizzata per un trasporto particolare: negli anni scorsi fece altrettanto rumore un video in cui si vedeva una macchina di Maranello trasportare un televisore. E chissà cosa toccherà in sorta la prossima volta ad un bolide del Cavallino Rampante.

Gestione cookie