Volkswagen Polo in offerta: i prezzi sui modelli in promozione ad Aprile

La Volkswagen mette in promozione la Polo per il mese di aprile: le offerte ed i prezzi disponibili delle vetture

E’ iniziato il mese di aprile e, con esso, vi sono anche le nuove offerte sull’acquisto di veicoli nuovi. La Volkswagen mette in promozione la Polo, una delle vetture storiche del marchio tedesco.

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (volkswagen.it)

In offerta la Nuova Polo con motore 1.0 litri da 95 cavalli nella versione TSI Life; di listino l’auto costa 21.150 euro ma il prezzo, sfruttando il finanziamento Progetto Valore Volkswagen, l’importo cala fino a 18.779 euro chiavi in mano.

L’anticipo da versare è di 3.500 euro, poi vi sono 35 rate mensili da 189 euro l’una fino alla maxirata finale di 10.776,34 euro e denominata Valore Futuro Garantito. TAN al 5,39% e TAEG al 6,76%, gli interessi sono di 2.111,99 euro. L’offerta è valida solo fino al 30 aprile.

La versione in promozione della vettura, arrivata alla sesta generazione ed aggiornata a metà del 2021, ha un propulsore da 3 cilindri con una coppia massima di 175 Nm ed una velocità massima di 187 km/h. E’ la versione con un motore brioso che di serie ha il volante regolabile in altezza e profondità, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e tanti sistemi di sicurezza a partire dal controllo elettronico di stabilità e trazione e la frenata automatica. Non è previsto, però, il navigatore, nemmeno acquistandolo come optional.

Non è certo la versione più potente disponibile della Polo, però; c’è infatti la TSI da 110 cavalli che arriva a sfiorare i 200 km/h di velocità massima; l’auto, però, non è in promozione e si paga a prezzo pieno.

Volkswagen Polo, in promo anche la vettura alimentata a metano

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (media press)

La Volkswagen, però, mette in promozione anche la versione a metano; è il modello TGI Life da 90 cavalli che ha un prezzo di listino di 22.650 euro; questo, però, scende fino a 20.399 euro con il finanziamento Progetto Valore Volkswagen.

L’offerta è valida fino al 30 aprile prossimo e consta di un anticipo di 3.500 euro oltre a 35 rate dell’importo di 219 euro al mese fino alla rata finale di 16.899 euro e denominata Valore Futuro Garantito. TAN al 5,39% e TAEG al 6,66%, gli interessi ammontano a 2.306,27 euro. Lo sconto è offerto dal marchio e dalle concessionarie Volkswagen.

La vettura in promozione ha i cerchi in lega da 15″ black con superficie lucida, il cruise control, il digital cockpit ma anche l’app-connect dotata di Apple CarPlay ed Android Auto. E’ una vettura in grado di regalare un buon spunto su strada, con una coppia di 160 Nm del 3 cilindri che riesce a toccare i 183 km/h di velocità massima.

Impostazioni privacy