Lamborghini si espande in Svezia: aperto un nuovo showroom a Stoccolma

Lamborghini si espande in Svezia. Apertura ufficiale del nuovo showroom di Stoccolma. I nuovi progetti

Nuovo showroom in Svezia per Lamborghini, che arriva ufficialmente in Svezia, a Stoccolma. Si tratta della nuova concessionaria della capitale, e la seconda in questo paese dopo quella a Malmo, nel sud della Svezia. Entrambe le concessionarie sono gestite da Semler Premium, un gruppo specializzato nel settore delle vetture supersportive e di lusso. Lo showroom è predisposto su 424 metri quadrati.

lamborghni
Lamborghini cresce ancora: apre un nuovo showroom in Svezia (press)

La concessionaria è progettata per far vivere un’esperienza a 360 gradi ai visitatori. Personale competente, allestito secondo gli standard di Lamborghini. Di livello l’assistenza alla clientela per tutta l’ampia gamma di modelli sia nuovi che usati. Inoltre, è presente un’area dedicata all’Ad Personam. Si tratta di un programma che consente ai proprietari delle vetture Lamborghini di personalizzare la loro nuova auto con combinazioni di verniciatura di fatto infinite.

Ma non solo: pelli, cuciture personalizzate, elementi in fibra di carbonio e altre opzioni speciali. Ovviamente, il Service Center autorizzato del nuovo concessionario dà ai proprietari anche tutti i servizi successivi alla vendita. La sede dello showroom è collocata dentro una struttura completamente nuova e messa in modo strategico per consentire l’accesso sia dal centro della città, ma anche dall’aeroporto Arlanda.

Lamborghini si espande in Svezia: apre una nuova sede a Stoccolma

Lamborghini
(press)

La zona è quella a nord di Stoccolma, sulla E4. Le concessionarie per la regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) sono 74. Considerando anche il resto del mondo, la rete globale ne conta 173, e includono anche quelle in America, Asia e Pacifico. “Questo è un passo importante per Lamborghini all’interno del mercato scandinavo – ha detto Francesco Cresci, Regional Director Emea – dove abbiamo riscontrato un incremento importante e costante nelle vendite. C’è molto entusiasmo verso il nostro marchio”, ha spiegato commentando l’apertura della nuova sede.

“Il nostro obiettivo – prosegue il manager è soddisfare le esigenze del sempre maggiore numero di clienti svedesi. Questi hanno potuto vedere da vicino la nuovissima Huracan Tecnica, che abbiamo presentato qui. Le nostre super sportive sono apprezzate, e tra queste chiaramente anche il nostro Suv Urus”.