Dacia Sandero in offerta: il prezzo dei modelli in promozione a Maggio

La Dacia mette in promozione per il mese di maggio la Sandero: i prezzi e le offerte sulle versioni della berlina romena

La Dacia, per il mese di maggio, continua con le promozioni sull’acquisto di auto nuove. In offerta c’è anche la Sandero, la berlina del marchio romeno appartenente alla Renault. Auto compatta, spaziosa ed agile, adatta per tutte le occasioni, dalla città fino al tempo libero, per i viaggi di medio e lungo termine. Vediamo, però, quali sono le versioni in promozione.

Dacia Sandero
Dacia Sandero (dacia.it)

In offerta c’è la Sandero nella versione Streeway Essential TCe ECO-G DFULL, vettura alimentata a Gpl che può essere acquistata sfrttando il finanziamento PlusValore Dacia al prezzo di 10.700 euro IVA inclusa.

L’offerta prevede un anticipo di 2.370 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 89,64 l’una ed una rata finale chiamata anche Valore Futuro Garantito del valore di 7.656 euro. E’ di 9.314,73 euro l’importo totale del credito, mentre quello complessivo dovuto dall’acquirente è di 10.882,95 euro. Gli interessi ammontano a 1.568,21 euro.

L’offerta è valida solo fino al 31 maggio ma solo con rottamazione di un’auto che sia compresa tra Euro 0 ed Euro 5 che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di uno dei familiari. La versione in promozione è la vettura con motore 3 cilindri 1.0 litri da ben 100 cavalli, per una velocità massima raggiungibile di 183 km/h dichiarati.

Dacia Sandero, le versioni non in offerta del modello

Dacia Sandero
Dacia Sandero (Ansa)

La Dacia Sandero, però, ha anche versioni non in offerta. Si tratta delle due motorizzazioni alimentate solo a benzina; entrambe con motore 3 cilindri da 1.0 litri, cambiano i cavalli dell’auto; nella prima versione ne sono 67 in totale per una velocità massima di 158 km/h, mentre in quella più potente sono 91 i cavalli, con una velocità massima di 178 km/h.

Della Sandero, però, c’è anche la versione Stepway, più alta da terra, quasi un crossover in grado di cavarsela egregiamente anche nell’off road. Ha protezioni nel sottoscocca proprio per i detriti. Sono due le versioni disponibili in questo caso.

Quella alimentata a benzina, con motore 3 cilindri da 1.0 litri di cilindrata e 91 cavalli di potenza, per une velocità massima di 178 km/h; la versione a Gpl, invece, ha lo stesso propulsore e potenza ma sono 173 i Km/h di velocità massima. Anche in questo caso, le versioni Stepway non sono acquistabili in offerta o promozione.

Impostazioni privacy