Lukaku presenta il suo nuovo gioiello: l’attaccante l’ha scelto davvero elegante

Un’autentica passione per Romelu Lukaku, testimoniata ancora una volta in occasione del raduno con la Nazionale belga.

Anche quest’estate Romelu Lukaku è uno dei nomi caldi del calciomercato internazionale, in procinto di decidere se prolungare la permanenza dalle parti di Stamford Bridge oppure di andare via, magari a Milano, sponda nerazzurra, per cercare di riportare lo Scudetto all’Inter dopo esserne stato protagonista nella stagione 2020/2021.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa Foto)

Nelle prossime settimane sono attese novità a questo proposito, ma, intanto, il centravanti del Chelsea è impegnato con il Belgio per le partite del girone di Nations League. E per arrivare al centro sportivo della sua Nazionale, Lukaku aveva scelto una super esclusiva Ferrari Roma personalizzata.

Spesso attivo sui social, anche in quest’occasione non ha mancato di pubblicare una foto che lo ritrae di fianco alla sua Rossa.

La Ferrari Roma di Romelu Lukaku

Ferrari Roma
Una Ferrari Roma (Ansa Foto)

La Roma è una coupé a passo corto, caratterizzata da un design raffinato e filante, nonché definita dall’azienda reinterpretazione in chiave contemporanea della Dolce Vita romana degli anni Cinquanta e Sessanta.

Certo è, però, che questo modello non è soltanto tutto fascino ed eleganza. Infatti, ha anche le doti giuste per fornire prestazioni di alto livello: accelerazione 0-100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima che supera i 320 orari. Dati elevati, questi, consentiti dal suo motore V8 da 3,9 litri in grado di erogare 620 cv di potenza e 760 Nm di coppia.

Lukaku ha scelto il suo esemplare con una livrea di colore nero opaco abbinata a cerchi in lega a cinque razze. Dalla stessa foto pubblicata sul suo profilo Instagram, si intravedono poi gli interni, che sono in pelle color beige e blu scuro.

Insomma, in questo caso, l’attaccante belga ha dimostrato di avere un certo gusto in materia di automobili. Peraltro, su questo punto, già in passato aveva testimoniato la sua passione per le quattro ruote condividendo immagini che lo ritraevano insieme ad altri bolidi, come le sue Maserati Levante Trofeo e MC20, ricevute poiché ricopre il ruolo di ambassador per la Casa del Tridente.

Inoltre, il suo garage si estende anche ad altri marchi, tutto prestigiosi, come Mercedes, Bentley e Rolls Royce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy