Piaggio Beverly in offerta: i prezzi sui modelli dello scooter in promozione a Luglio

La Piaggio per il mese di luglio mette in promozione il Beverly, lo scooter simbolo del gruppo italiano: i prezzi e le offerte sui modelli disponibili

Vent’anni e non sentirli, perché il Piaggio Beverly è uno scooter che non passa mai di moda. Sempre dinamico, in grado di evolversi senza perdere l’aspetto sportivo che lo contraddistingue insieme, ovviamente, all’agilità, dote fondamentale per uno scooter.

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

La ruota alta e la possibilità anche di scegliere le motorizzazioni da 300 e 400 cc offrono la più ampia possibilità di scelta per ogni esigenza. Ed lo scooter, per il mese di luglio, è in promozione. Vediamo, quindi, quali sono le offerte che vi sono sul Beverly e sul Beverly S.

E’ possibile sfruttare la formula Easy del finanziamento, il Piaggio Financial Services, con la prima rata a 180 giorni. In questo caso, 24 rate da 134,33 euro e 3.000 euro di importo del credito totale, mentre quello dovuto totale ha una cifra di 3.279,42 euro. L’offerta, in questo caso, è valida solo fino al prossimo 31 luglio.

E’ possibile anche sfruttare l’opzione del finanziamento a tasso zero. In questo caso, 24 rate da 175 euro l’una, poi è di 4.000 euro l’importo del credito totale, mentre quello dovuto è pari a 4.258,50 euro. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo fino al prossimo 31 luglio.

Piaggio Beverly, perfetto anche per l’autostrada

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

Il Piaggio Beverly ha una guida maneggevole ed è ideale anche nel percorso extraurbano, non solo in città, grazie alla guida comoda e ad una sella confortevole in grado di ospitare al meglio anche un passeggero.

Il Beverly 300, che ha un prezzo di listino a partire da 5.490 euro, ha 25 cavalli di potenza, proprio come la versione S. Decisamente più potente, invece, il Beverly con la cilindrata 400; circa mille euro in più il prezzo di listino rispetto alla versione meno potente (ne servono 6.390), i cavalli, però, sono 10 in più, ben 35 che regalano certamente più brio e spinta. Motore brillante, ottime le sospensioni, che assorbono ogni tipo di asperità, compreso il pavè e le buche, con la versione 300 ottima anche per l’autostrada.

Impostazioni privacy