Dacia Sandero in offerta: il prezzo in promozione a Luglio su tutti i modelli

La Dacia Sandero è in promozione per il mese di Luglio: tutte le offerte ed i prezzi sulla citycar romena

Le offerte sull’acquisto di veicoli nuovi proseguono anche per il mese di Luglio, con la Dacia – il marchio low cost romeno appartenente al gruppo Renault – che mette in promozione la Sandero, la citycar del gruppo. Vediamo quali sono le offerte disponibili.

Dacia Streetway
Dacia Streetway (dacia.it)

In offerta c’è la versione Streetway Essential della Sandero, TCe ECO-G DFULL, alimentata a GPL ed acquistabile per 13.550 euro sfruttando il finanziamento PlusValore di Dacia. In questo caso anticipo di 2.870 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 149,70 euro a cui va aggiunta la maxirata finale. E’ di 11.766,25 euro l’importo l’importo del credito totale, mentre quello dovuto dal consumatore ammonta a 13.790,28 euro, con gli interessi pari a 2.024,03 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 Luglio.

La Sandero è considerata una citycar ma spaziosa ed adatta per ogni tipo di viaggio, oltre che compatta per la città. La scocca è la stessa della Renault Clio ed all’interno ha anche uno schermo da 8″ nella consolle. L’auto in promozione ha un propulsore da 1.0 litri di cilindrata 3 cilindri con 101 cavalli di potenza ed una coppia di 170 Nm, per una velocità massima di 172 km/h.

Non in offerta, peraltro, vi sono anche le auto alimentate solo a benzina; entrambe le versioni hanno motori da 1.0 litri rispettivamente da 67 e 91 cavalli di potenza, con quest’ultima che tocca i 171 km/h di velocità massima.

Dacia Sandero, c’è anche la versione Stepway

Dacia Stepway
Dacia Stepway (dacia.it)

Della Dacia Sandero è possibile acquistare anche la versione Stepway, la crossover della citycar romena. E’ una vettura più alta da terra rispetto alla “sorella minore”, ideale anche per percorsi più ostici, nell’off road.

Anche in questo caso c’è una versione alimentata a GPL con motore 3 cilindri da 1.0 litri con una potenza di 101 cavalli e 170 Nm di coppia che garantiscono una velocità massima di 177 km/h. Due, invece, le versioni alimentate a benzina; entrambe hanno il motore 3 cilindri da 1.0 litri ma cambia la potenza, rispettivamente di 91 e 110 cavalli, con quest’ultima che tocca i 183 km/h di velocità massima. Queste versioni non sono, però, acquistabili in offerta.

Impostazioni privacy