Wanda Nara bollente in Auto: che decollete, la foto infiamma i fan

Wanda Nara in Auto è davvero bollente: la splendida argentina mette in mostra il suo décolleté, la foto è pazzesca

Show girl, imprenditrice ed agente del marito calciatore oltre che mamma di cinque figli; Wanda Nara è certamente una donna pieni di impegni e una star assoluta sui social. Vive a Parigi insieme al marito, Mauro Icardi, ma i suoi affari la portano a fare la spola con l’Italia, la sua seconda casa, e altri luoghi, documentando, spesso, il tutto sui social.

Wanda Nara
Wanda Nara (Ansa)

Potrebbero essere giorni importanti per Mauro Icardi. Finito, di fatto, fuori rosa al PSG, l’ex attaccante dell’Inter è un obiettivo di mercato del Galatasaray (il mercato in Turchia chiude l’8 settembre). Nei prossimi giorni potrebbero esserci, dunque, novità importanti. Intanto Wanda non ha certo abbandonato i suoi impegni di imprenditrice e l’ultimo post su Instagram ne è la conferma.

Un seguito su IG davvero pazzesco per la Nara, da 14 milioni di follower sempre pronti ad un like oppure ad un commento per la bellissima Wanda che, nei mesi scorsi, ha vissuto momenti difficili legati al matrimonio con Icardi, con i due davvero vicini alla rottura prima che la situazione rientrasse definitivamente.

Wanda Nara dà spettacolo negli Stati Uniti

Nell’ultimo post sui social ha davvero incantato. La Nara si è lasciata immortalare dentro un’auto a Miami, negli Stati Uniti, vestita solo di un reggiseno. E’ la parte superiore di uno dei costumi della linea, come ha voluto specificare lei stessa nella didascalia.

Si trova in Florida proprio per sponsorizzare i suoi capi negli Stati Uniti. Outfit completato da una vistosa borsa color rosa, mentre i capelli sono legati dietro la testa con un fermaglio e scendono sciolti fin sulle spalle. Wanda non è nuova a questo tipo di immagini; durante l’estate ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower mostrandosi in bikini succinti – ma anche vestitini o mini tute – che non lasciavano proprio nulla all’immaginazione.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy