Citroen C3 in offerta a Settembre: i modelli in promozione, tutti i prezzi

La Citroen mette in promozione la C3 per il mese di settembre: le versioni disponibili ed i prezzi della vettura

Le offerte sull’acquisto di auto nuove proseguono anche per quanto riguarda il mese di settembre. La Citroen mette in promozione la sua citycar, la C3, vettura peraltro molto apprezzata. Vediamo, però, quali sono le promozioni attive su questo veicolo.

Citroen C3
Citroen C3 (citroen.it)

La versione in offerta è la YOU PureTech con motore da 83 cavalli di potenza che ha un prezzo di listino di 19mila euro. In promozione, sfruttando il finanziamento Simplydrive, l’auto può essere acquistata in cambio di 15.500 euro, con una forte riduzione insomma.

L’anticipo è 0, poi 59 rate mensili dell’importo di 230 euro oltre ad una finale e maxi chiamata anche Valore Futuro Garantito di 6.902,58 euro. La cifra del credito totale è di 15.550 euro, mentre quella dovuta in totale ammonta a 20.512,33 euro. Gli interessi, invece, sono del valore di 4.362,58 euro. L’offerta sulla vettura è valida solo fino al prossimo 30 settembre.

Di serie la vettura ha gli interni in tessuto Mica Grey con ambiente Armonia Grey, i fari fendinebbia, il Pack color white ed in bianco le conchiglie degli specchietti retrovisori. Sotto di essi, invece, è piazzato il logo YOU che identifica questa speciale versione.

Citroen C3, in offerta anche la versione Aircross

Citroen C3 Aircross
Citroen C3 Aircross (citroen.it)

Della Citroen C3, però, è possibile acquistare anche la versione Aircross, decisamente più grande della sorella e soprattutto più alta da terra, in grado di avventurarsi anche nell’off road, seppur non estremo. Ed infatti è considerata dalla casa francese un Suv; l’auto in promozione è la C3 Aircross Live PureTech, con un motore da 110 cavalli di potenza.

E’ di 22.100 euro il prezzo di listino che in promozione scende a 18.750 euro sfruttando il finanziamento Simplydrive. Anticipo 0, poi 59 rate mensili da 300 euro l’una oltre ad una maxi rata finale chiamata anche Valore Futuro Garantito e della cifra di 6.545,50 euro. Il credito totale è del valore di 18.750 euro mentre l’importo dovuto è di 24.293,25 euro. Gli interessi, invece, sono di 4.935,50 euro. L’offerta, anche in questo caso, è valida fino al 30 settembre.

Di serie questa vettura ha il climatizzatore manuale, il Touch Pad da 7″ e la radio con comandi al volante e dotata di 6 altoparlanti. Non mancano, però, alcuni sistemi di sucrezza avanzati, come il Coffee Break Alert, che rileva la stanchezza del conducente e “suggerisce” una pausa dalla guida.

Impostazioni privacy