Dacia Duster in offerta: il prezzo dei modelli in promozione a Settembre

La Dacia mette in promozione per il mese di settembre la Duster: i prezzi e le offerte disponibili sulle versioni del Suv

Ultimi giorni di settembre e, quindi, anche ultime possibilità di poter acuistare un’auto nuova sfruttando gli incentivi e le promozioni offerte dalle case automoblistiche. La Dacia, marcho rumeno appartenente al gruppo Renault e leader del settore low cost, mette in offerta la Duster, il Suv molto apprezzato anche perché dai costi contenuti.

Dacia Duster
Dacia Duster (Dacia.it)

La versione in offerta è la Duster Essential 4×2 TCe alimentata a GPL, con motore da 100 cavalli. Questa vettura ha un prezzo di listino di 17.300 euro; è di 4.840 euro l’anticipo, poi 36 rate mensili da 179,31 euro l’una fino ad una rata finale dell’importo di 10.380 euro, chiamata anche Valore Futuro Garantito.

L’importo del credito totale è di 14.353,39 euro, mentre quello dovuto dall’acquirente ammonta a 16.835,16 euro. E gli interessi? Sono dell’importo di 2.481,77 euro.

L’auto in questione ha un motore da 3 cilindri con una coppia massima di 170 Nm che spinge la vettura fino ad una velocità massima di 168 km/h. La versione aggiornata, peraltro, è anche dotata di un climatizzatore automatico e perfino dello schermo da 8″ touschscreen, nel quale è inserita anche la camera che auta nelle manovre grazie alla visione multiviews.

Nella consolle, invece, sono previste anche quattro porte USB, due all’anteriore ed altrettante al posteriore, oltre ad un bracciolo scorrevole ed al vano portabicchieri.

Dacia Duster, le versioni non in offerta

Dacia Duster
Dacia Duster (dacia.it)

Se la Dacia TCe alimentata a GPL è l’unica in promozione, vi sono anche altre versioni disponibili dell’auto. Due le motorizzazioni a benzina, rispettivamente con motori da 1.0 ed 1.4 litri. La prima ha un 3 cilindri da 91 cavalli e 160 Nm di coppia, per una velocità raggiungibile di 166 km/h.

Più potente, invece, l’altra versione, che ha un 4 cilindri da 150 cavalli ed una coppia massima di 250 Nm, per una velocità di punta di 180 km/h. In alternativa è possibile scegliere il 1.5 diesel; è un’auto con un motore da 4 cilindri con una potenza di 116 cavalli ed una coppia di 260 Nm. Anche in questo caso la velocità massima è di 180 km/h.

Di fatto, per chi è alla ricerca di brio anche in un Suv, deve orientare la sua scelta su queste ultime due versioni, conscio, però, di non poter accedere ad alcun tipo di finanziamento.

Impostazioni privacy