Yamaha T Max in offerta: il prezzo dei modelli dello Scooter a Novembre

La Yamaha mette in offerta per il mese di Novembre il T-Max: le promozioni in vigore sullo scooter sportivo giapponese

La Yamaha, per il mese di novembre, lancia le promozioni sui suoi scooter, i top di gamma che sono da sempre molto apprezzati dagli italiani. tra le versioni in offerta c’è il T-Max, il maxi scooter che, per dimensioni e tecnologie, è quanto di più vicino assomigli alle moto.

Yamaha T-Max
Yamaha T-Max (yamaha-motor.eu)

In offerta c’è il T-Max 560 MY22 che è possibile acquistare al prezzo di 12.999 euro. L’anticipo è di 1.650 euro, poi 199 euro che è l’importo di ogni rata mensile, per un totale di 36, oltre ai 6.889,47 euro che rappresentano la maxirata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito. L’importo del credito totale ammonta ad 11.870,96 euro, mentre quello dovuto dal consumatore è di 14.255,27 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 30 Novembre.

Scooter sportivo che si è aggiornato nel 2022, ha uno schermo TFT da 7 pollici che è possibile collegare attraverso un’app allo smartphone, consentendo l’accesso a numerose funzioni del cellulare stesso.

Il design dei doppi fari e quello del parafango anteriore regalano un aspetto quasi aggressivo allo scooter, che ha prestazioni da top di gamma, molto vicine a quelle delle motociclette. E non mancano comfort e comodità, con la sella ergonomica ideale sia per il conducente che per l’eventuale passeggero. Il motore Euro 5 da 560 cc, invece, regala una potenza in grado di soddisfare anche i palati più fini.

L’accensione è senza chiave, con la tecnologia smart key, e non manca la tecnologia anche per quanto riguarda la sicurezza, con il controllo elettronico del mezzo. Spazioso anche il vano portaoggetti.

Yamaha T-Max in offerta: in promo anche la versione Tech

Yamaha T-Max Tech
Yamaha T-Max Tech (yamaha-motor.eu)

In offerta, però, c’è anche la versione più costosa del T-Max; si tratta del Tech Max 560 MY22 acquistabile a 15.199 euro, poco più di 2.000 euro rispetto alla versione “normale”.

E’ di 2.930 euro l’anticipo, poi 199 euro di rata mensile per un totale di 36 totali ed 8.055,47 che rappresentano la maxi rata finale, il Valore Futuro Garantito. La cifra che rappresenta il credito totale è di 12.832,36 euro, mentre quella dovuta dal consumatore ammonta a 15.423,58 euro. L’offerta, anche in questo caso, è valida solo fino al 30 Novembre.

Impostazioni privacy