Vespa in offerta a Novembre: tutte le opzioni ed i prezzi disponibili

La Vespa è in offerta per il mese di Novembre: le opzioni disponibili e tutti i prezzi sull’iconico scooter italiano

L’autunno è ormai arrivato, con le piogge ed il freddo ad invadere la penisola, ciò nonostante sono moltissimi che continueranno ad utilizzare gli scooter anche in inverno, perché certamente più comodi e pratici nel traffico cittadino. E così anche nel mese di Novembre proseguono gli incentivi sull’acquisto di nuovi mezzi. Tra questi, immancabili quelli della Vespa, sicuramente il mezzo italiano più iconico e cnosciuto al mondo. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni attive sulla Vespa, con cilindrata 50cc.

Vespa
Vespa (vespa.com)

Lo scooter è acquistabile attraverso il finanziamento 12+24 mesi; per il primo anno le rate – la prima da versare dopo un mese dall’acquisto – sono da 36 euro al mese, mentre per le successive 24 rate l’importo è di 77,11 euro. La cifra dovuta in totale, che comprende quella del credito totale ed il costo totale del credito, ammonta a 2.366,84 euro. L’offerta è valida solo fin al 30 Novembre prossimo.

La Vespa è anche possibile acquistarla attraverso il finanziamento ad interessi zero. In questo caso sono 24 la rate mensili, con un unico importo, da 83,13 euro. L’importo totale del credito è di 1.900 euro, mentre quello dovuto in totale ammonta a 2.052,91 euro. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 Novembre.

Vespa, in promo le versioni GTS, Primavera e Sprint over

Sulla Vespa è attivo il finanziamento anche per le versioni GTS, Primavera e Sprint over 50cc. La Formula Easy del finanziamento prevede la prima rata a 180 giorni; ne sono 25 in tutto, dell’importo di 135,77 euro l’una. La cifra dovuta in totale è di 3.318,78 euro. L’offert è valida solo fino al prossimo 30 Novembre.

Queste versioni della Vespa, però, è possibile acquistarle anche con altri tipi di finanziamento, come quello 24+36 mesi. Per i primi due anni l’importo mensile da versare è di 69 euro, mentre per le successive 36 da 53,34 euro. L’importo totale dovuto è dell’importo di 3.715,74 e l’offerta è valida solo fino al 30 Novembre.

Si può anche scegliere l’opzione degli “interessi zero“. Prima rata dopo 30 giorni, 24 totali dell’importo di 83,13 l’una, mentre la cifra dovuta in totale è di 2.052,91 euro. Offerta valida fino al prossimo 30 Novembre.

Vespa, in offerta anche la versione elettrica

Vespa elettrica
Vespa elettrica (vespa.com)

Della Vespa è disponibile anche la nuova versione completamente elettrica; questo scooter ha un’autonomia di 100 km ed un propulsore con una potenza continua di 2 kW e di 4kW di picco, oltre ad una coppia di 200 Nm.

La Vespa in questione si può acquistare con il finanziamento ad interessi zero che prevede 24 rate mensili da 175 euro l’una. L’importo totale dovuto è di 4.258,50 euro, mentre l’offerta è disponibile solo fino al 30 Novembre.

Impostazioni privacy