Tutti in Ducati con Valentino Rossi

Due righe su Twitter sono sufficienti a dare ulteriori garanzie ai tifosi della Ducati e di Valentino Rossi:
Next year I will be working at Ducati with the rider & all the gang. The choice was easy & made months ago.
(L’anno prossimo lavorerò in ducati con il pilota e tutta la banda. La scelta è stata facile e presa mesi fa)

A dirlo non è una persona qualunque ma Alex Briggs, meccanico di Valentino, che sempre su Twitter pochi minuti dopo aggiunge:
I was given the opportunity to stay at Yamaha which is a wonderful place to work & has some great people working there who will be my friends long after racing is a memory. But the reason I enjoy my job & laugh every day is because of the close group of people I work with. JB, Gaz, Berrnie, Brent & Matteo. I left Honda with most of the guys for Yamaha & will head to Ducati with them to finish the story Valentino started with us in 2000. May the force be with us!
(Ho avuto l’opportunità di restare in Yamaha che è un posto meraviglioso dove lavorare e ci lavorano persone splendide che saranno amiche anche quando le gare saranno un lontano ricordo. Ma la ragione per cui amo il mio lavoro e rido ogni giorno è per la familiarità del gruppo di persone con cui lavoro. JB, Gaz, Berrnie, Brent & Matteo. Ho lasciato la Honda con molti di loro per la Yamaha e con loro andrò in Ducati per concludere la storia che Valentino ha iniziato con noi nel 2000. Che la forza sia con noi!)

Quindi la squadra che ha seguito Valentino e che gli ha permesso di essere competitivo fin da subito con la Yamaha lo seguirà anche in Ducati. Un’ottima notizia per tutti, tranne che per gli avversari ovviamente! Certo oggi il passaggio da Yamaha a Ducati è sicuramente meno azzardato di quello che li ha visti passare dalla Honda alla Yamaha, però ben venga anche questa succulenta novità. Insomma, mancano ancora due gare alla fine di questo mondiale ma in realtà è già iniziato il 2011…

Fonte: Infomotori.com

Impostazioni privacy