Abu Dhabi, la polizia scalda i motori: 8 Ducati Panigale V4R in servizio

Ad Abu Dhabi la polizia ha deciso di fare sul serio, aggiungendo al già spettacolare parco motori a disposizione anche otto Ducati Panigale V4R

polizia abu dhabi ducati V4R
Le nuove Ducati Panigale V4R messe a disposizione dei poliziotti di Abu Dhabi (websource)

La polizia di Abu Dhabi ha deciso di non badare a spese, mettendo a disposizione dei propri uomini in servizio veicoli di primissima qualità. Per i delinquenti della metropoli si prospettano quindi tempi duri, con potenziali inseguimenti in cui sarà probabilmente impossibile avere la meglio. Alle già incredibili supercar a disposizione, si aggiungono alla lista anche otto Ducati Panigale V4R. Questi gioiellini prodotti dalla casa di Borgo Panigale garantiscono prestazioni simili ai bolidi che scendono in pista in Moto GP. Con ben 221 CV e un’aerodinamica al top di gamma, anche i poliziotti dovranno avere esperienza in merito. Difficile domare due ruote di questo tipo, soprattutto in situazioni di traffico per le vie di Abu Dhabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, nuovo decreto: multe salate e carcere per chi viola le regole

Abu Dhabi, le incredibili autovetture della polizia

abu dhabi polizia emirati arabi
Anche per le automobili, la polizia dell’Emirato non ha badato a spese (websource)

Mettere in atto un inseguimento con la polizia di Abu Dhabi potrebbe non essere la migliore delle idee. Con le otto nuove Ducati Panigale V4R messe a disposizione, scappare sarà praticamente impossibile. Ma non finisce qui. Le autorità dell’Emirato hanno a disposizione altre supercar incredibili. Nella lista figurano bolidi come la Lamborghini Huracan, la Lykan Hypersport, l’Audi R8 e la Nissan GT-R. Tutti modelli con un numero decisamente alto di cavalli e che offrono prestazioni fuori dal normale. Prima di commettere un crimine ad Abu Dhabi, è bene pensarci due volte. I poliziotti in servizio sono stati messi in guardia circa le potenzialità di questi veicoli, e dovranno essere in grado di dominarli. Non sarà di certo semplice, serviranno esperienza e buona manovrabilità per sfruttare al meglio questi veicoli da sogno.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Caccia al drone: arrestato un uomo che ne spara uno e lo abbatte

Impostazioni privacy