Niklas Sule viola la quarantena .. per una Ferrari: il Bayern non apprezza

Niklas Sule ha deciso di interrompere l’isolamento domiciliare per il Coronavirus per un motivo .. automoblistico. Un gesto che ha fatto discutere e non è passato certo inosservato

Niklas Sule, una Ferrari in quarantena
Niklas Sule interrompe la quarantena per una Ferrari

Un infortunio grave occorsogli lo scorso ottobre, la lunga riabilitazione e ora, al momento di tornare in campo, lo stop alla Bundesliga dovuto all’accentuarsi dell’emergenza Coronavirus. Un periodo difficile per Niklas Sule, difensore del Bayern Monaco, che ha deciso di concedersi un momento di felicità con un gesto poco indicato nei giorni in cui, anche in Germania, è stato sancito il lockdown per contenere il numero dei contagi per la malattia che sta flagellando tutta Europa.

Ma cosa avrà combinato Sule ? Nulla di grave e irrimediabile si intende. E’ solo uscito di casa per andare a ritirare una Ferrari 488 GTB dal modico valore di 300mila euro. Il calciatore non ha postato direttamente l’immagine vicino alla supercar sui propri social. Eppure la foto è sfuggita e ha fatto il giro di Facebook, Instagram e Twitter, attirando le critiche di molti.

La Ferrari di Sule
Sule con la Ferrari 488 GTB

Potrebbe interessartiIn Lamborghini a tutta velocità per ritirare il test del tampone per Coronavirus

Sule e la Ferrari, Bayern inferocito

Vedere un proprio tesserato che ostenta il nuovo acquisto in violazione degli obblighi da quarantena, non deve essere certamente piaciuto alla dirigenza del Bayern Monaco. Sembra quasi inevitabile una multa per Sule ma non è tutto. C’è chi insinua, infatti, che l’acquisto non sia stato così gradito anche perché uno dei main sponsor del club bavarese è un’altra prestigiosa Casa automobilistica, l’Audi.

Sui social, poi, non sono mancate le inevitabile e giustificate critiche degli utenti, diventate ormai quasi automatiche quando si postano articoli o immagini di persone che violano gli obblighi della quarantena per situazioni o “urgenze” che non rappresentano affatto motivo di reale necessità.

Leggi ancheLa Lamborghini di Aubameyang, gioiello fluorescente

Impostazioni privacy