Yamaha MT-07: le moto customizzate con i supereroi Marvel, le foto

L’azienda francese che realizza moto custom, AD Koncept, ha rielaborato due Yamaha MT-07 in chiave supereroi Marvel. Le foto.

Yamaha MT-07 Capitan America
(Foto: AD Koncept)

Di aziende che si occupano di customizzare veicoli ce ne sono in giro per il mondo, tuttavia, la francese AD Koncept ne ha realizzate due ultimamente davvero particolari. Più nel dettaglio, ha modificato nell’estetica le due ruote Yamaha MT-07 in chiave supereroi della Marvel: una ispirandosi a Iron Man e l’altra a Capitan America.

AD Koncept ha svolto entrambi i progetti in collaborazione con il venditore Yamaha De Doncker e ha scelto di non intervenire drasticamente sulle prestazioni degli esemplari. Infatti, gli addetti che hanno lavorato alle elaborazioni in questione si sono concentrati maggiormente sull’aspetto dei due esemplari, realizzando grafiche suggestive di sicura attrattiva per gli amanti del genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vespa 98, il concept futuristico di Mightyseed Designs – FOTO

Yamaha MT-07s, le moto custom di Iron Man e Capitan America

Yamaha MT-07 Iron Man
(Foto: AD Koncept)

AD Koncept è stata capace di cogliere i caratteri dei protagonisti, facendo speciale attenzione ai dettagli che li contraddistinguono dagli altri. In particolare, la moto di Iron Man vede sul proprio serbatoio il reattore posto al centro del petto dell’armatura, che tiene altresì in vita l’eccentrico genio della tecnologia bellica Tony Stark. Scelta analoga per la due ruote di Capitan America, in quanto, come si può notare dalla foto, lo scudo che caratterizza il supereroe è collocato in evidenza lateralmente, sempre sulla stessa zona.

L’azienda di moto custom francese ha invece deciso di tralasciare la parte tecnica, se non modificando lo scarico, dotando entrambi i modelli di uno scarico Arrow. Ha poi sostituito le frecce di serie, con indicatori a Led. Scelte che potrebbero far discutere, ma di certo il loro obiettivo, anche solamente ad un primo sguardo alle immagini, non era quello di renderle più potenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sammy Miller, 86 anni e non sentirli: impennate e acrobazie in moto – VIDEO

Impostazioni privacy