Aston Martin, in vendita il modello appartenuto a Beckham: il prezzo

Il modello Aston Martin, un AMV8 Volante, appartenuto a David Beckham, è stato messo in vendita su un portale online ad una cifra piuttosto elevata.

Aston Martin
(Foto: Wheelsage)

David Beckham era solito girarci con la capote abbassata per le vie di Manchester e Londra, nonostante il clima dell’Inghilterra non propriamente adatto ad una cabriolet. Nel 2018 decise di separarsi, a malincuore, dalla sua Aston Martin AMV8 Volante, dopo 15 anni di onorata carriera, trascorsi a portare sul sedile del passeggero la moglie, Victoria, ex Spice Girl e attualmente stilista.

L’ex golden boy del panorama calcistico inglese è notoriamente un appassionato di motori. Tra le sue preferite figurano principalmente marchi di casa, come Aston Martin, ovviamente, Rolls-Royce, Bentley e Range Rover. Tuttavia, in ogni garage che si rispetti non può mancare la Ferrari e, infatti, ha posseduto ad esempio una 550 Maranello e una 360 Spider.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Salah, le Auto di lusso dell’egiziano: Lamborghini e Bentley i gioielli

Aston Martin, il modello di David Beckham in vendita online: il prezzo

Aston Martin
(Foto: Wheelsage)

L’Aston Martin AMV8 Volante è una vettura retrò, ricca di stile e potenza, che adesso è stata messa in vendita sul portale online Autotrader.com ad una cifra piuttosto elevata. Il valore attuale è da ricondursi, non tanto all’auto in sé, anche se si tratta di un modello prodotto in soli 78 esemplari, quanto piuttosto l’esser passata tra le mani di un personaggio come lo “Spice Boy“.

Si tratta di un veicolo importante, restaurato per l’occasione. E’ infatti in grado di raggiungere una velocità massima di 273 km/h, grazie ad una modifica speciale. Inoltre, può vantare di un motore V8 da 5.3 litri, capace di erogare una potenza da 432 cavalli. Il prezzo, a questo punto, non può che esser elevato: 489.000 euro per aggiudicarselo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfa Romeo, auto all’asta per i 110 anni del marchio: l’iniziativa di Catawiki

Impostazioni privacy