MotoGP Misano, Bradl fuori dalla Gara: i motivi del forfait del pilota Honda

Ancora guai per la Honda, con Stefan Bradl costretto ad abbandonare il weekend di MotoGP a Misano a causa di un problema al braccio

Bradl
Stefan Bradl (Getty Images)

2020 da dimenticare per la Honda, che sta vivendo una delle stagioni più nere della propria storia. Al termine della prima sessione di prove libere Stefan Bradl ha dovuto gettare la spugna, arrendendosi ai persistenti dolori al braccio che lo stanno tormentando da giorni. “La HRC e Stefan Bradl hanno deciso insieme di non continuare il GP dell’Emilia Romagna”, si legge nel comunicato del team, che ha annunciato il problema del pilota. Una vera e propria maledizione per il team giapponese, che alla prima gara ha perso il proprio gioiello Marc Marquez per l’intera stagione a causa della frattura dell’omero.

Questo il tweet pubblicato sull’account ufficiale dell’HRC:

LEGGI ANCHE – Honda, titolo MotoGP senza Marquez? La risposta di Puig “sorprende”

MotoGP Misano, i risultati delle prove libere

MotoGP Misano
MotoGP Misano (Getty Images)

Tornando al weekend di Misano, un po’ a sorpresa è Binder a rubare la scena risultando il più veloce in pista. Il pilota della KTM infatti ha terminato le prove libere piazzandosi davanti a Nakagami e al pilota Yamaha Fabio Quartararo. Sesto invece il vincitore della scorsa gara Franco Morbidelli, mentre è solo quindicesimo Valentino Rossi. Bene anche la KTM di Pol Espargaro, classificatosi quinto questo venerdì, mentre è da rivedere anche il leader del Mondiale Andrea Dovizioso, che ha terminato 12°.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “Vettel ha fatto il suo tempo”: il giudizio netto di Felipe Massa

Impostazioni privacy