Cade dall’Auto in corsa per girare un video, la polizia pubblica la foto

Nel tentativo di girare un video con lo smartphone, una donna è caduta dal finestrino dell’auto in corsa lungo l’autostrada M25 di Londra.

Motorway 25 Londra
L’autostrada Motorway 25, Londra (Getty Images)

Tragedia sfiorata sulla Motorway M25, autostrada che costeggia la Greater London,in Gran Bretagna. Una donna, di cui le generalità non sono state rese note, avrebbe aperto il finestrino della propria auto e, per girare un video da condividere sui social, si sarebbe sporta. L’autrice del gesto, però, avrebbe perso l’equilibrio finendo sull’asfalto dell’autostrada londinese. Per fortuna, la donna non ha riportato gravi ferite, ma solo un grande spavento, considerato che sarebbe potuta essere schiacciata da uno dei veicoli in transito. A diffondere la notizia è stata la polizia di Surrey attraverso un post su Twitter che ha raccolto centinaia di commenti e condivisioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sfreccia sull’A4 a 185 Km/h: maxi multa e ritiro della patente

Londra, gira un video dal finestrino, ma cade dall’auto in corsa: tragedia sfiorata

È caduta dal finestrino di un’auto in corsa, dopo essersi sporta nel tentativo di girare un video da pubblicare sul noto social network Snapchat. Questa la disavventura che ha visto  protagonista una donna, di cui non si conoscono le generalità, la quale ha rischiato la vita mentre viaggiava lungo la Motorway M25, autostrada molto trafficata di Londra. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati i paramedici che hanno prestato soccorso alla donna, che viaggiava sul sedile anteriore del veicolo. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze e la donna non ha riportato ferite tali da essere ricoverata in ospedale.

A rendere noto quanto accaduto è stata la polizia stradale di Surrey che sul proprio profilo ufficiale Twitter ha pubblicato la foto del veicolo con il finestrino aperto. “È solo per fortuna – sottolinea nel post il Dipartimento- che non è rimasta gravemente ferita o uccisa“. Il post si chiude con l’hashtag #nowords, “senza parole” ad evidenziare l’imprudenza della donna. Cadendo dal finestrino, considerata l’alta densità di traffico sulle carreggiate dell’autostrada, la donna avrebbe potuto essere travolta e uccisa da un veicolo in transito.

Il post non è passato inosservato e centinaia di utenti hanno voluto commentare l’accaduto, alcuni dei quali esprimendo indignazione. “Perché -commenta un utente – non è stata arrestata? Non è stata l’unica ad avere la fortuna di non essere stata ferita o uccisa, ha messo in pericolo altri automobilisti presenti sulla strada“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lanciarsi contro l’auto in corsa: da Tik Tok l’ultima folle sfida

Impostazioni privacy