Lamborghini, un puzzle 3D della Huracan Evo: l’idea della Ravesburger

Lamborghini, un puzzle 3D della Huracan Evo: l’idea della Ravesburger per ricreare il fortunatissimo modello della supercar di origine italiana

Lamborghini Puzzle
Un puzzle 3D della Huracan Evo: l’idea della Ravesburger (Foto: Facebook)

La Lamborghini Huracan EVO è la Lamborghini con motore V10 di maggior successo di sempre. Ora, la supercar amata da tantissimi appassionati potrà essere ricreata in un puzzle 3D della Ravensburger. I pezzi tridimensionali riproducono fedelmente la Huracán EVO V10 in scala 1:18.

Il puzzle è montato su un telaio di una replica. I fan della Lamborghini potranno distinguere il caratteristico paraurti anteriore in stile Y dell’auto, incorporato nei fari. Ha anche i dettagli esagonali della Lambo di dimensioni tradizionali e sfoggia una classica verniciatura “Arancio Xanto“. Il profilo basso del puzzle conferisce volume anche se misura solo 26 cm di lunghezza.

La Ravensburger mette a disposizione il puzzle con 32 accessori di alta qualità, come gli assi e le quattro ruote girevoli che replicano fedelmente i cerchi Aesir presenti sull’auto reale, insieme allo splitter anteriore e al diffusore posteriore.

Il puzzle contiene in totale 108 pezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Huracan in prestito finisce contro un muro: il video

Lamborghini, un puzzle 3D della Huracan Evo: l’idea realizzata dalla Ravesburger

Lamborghini Huracan Evo 3D
Un puzzle 3D della Huracan Evo: l’idea della Ravesburger (Foto: Facebook)

La casa di giochi tedesca ha definito il puzzle come il migliore mai realizzato per adulti e bambini dagli 8 anni in su. Verrà venduto in tutta Europa al prezzo di 34,99 euro. Se consideriamo che una Lamborghini Huracán EVO in “carne e ossa” ne costa all’incirca 200mila, diciamo che può essere considerato un buon affare.

All’inizio di quest’anno la Lamborghini aveva lanciato una partnership con la Lego per creare il modellino della Sián FKP 37. Il “giocattolino” includeva anche la miniatura del motore V12. In più uno spoiler posteriore mobile, una sospensione anteriore e posteriore e lo sterzo con tanto di stemma Automobili Lamborghini.

Di sicuro una riproposizione più fedele di un semplice puzzle, ma anche questo ha il suo perchè. Basta vederlo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lego, i migliori set di Auto: da Lamborghini a Bugatti, i kit da montare

GUARDA IL VIDEO:

 

Impostazioni privacy