Marc Marquez, il rientro si avvicina: nuovo post sui social del pilota

Prosegue il lavoro di Marc Marquez per fare ritorno in MotoGP sulla sua Honda RC213V. Il pilota ha pubblicato un nuovo post sui social.

Marc Marquez MotoGP
Marc Marquez (Getty Images)

Il grande assente di questo campionato MotoGP 2020 è sicuramente Marc Marquez. Senza di lui non è lo stesso, anche se va detto che la sua assenza sta rendendo più incerta che mai la lotta per il titolo mondiale.

Il pilota Repsol Honda quest’anno non vincere la nona corona iridata, raggiungendo così Valentino Rossi. Dovrà attendere il 2021 per dare nuovamente la caccia al suo obiettivo. Intanto sta lavorando per rientrare al più presto in pista. Ancora non è chiaro quando rivedremo gareggiare il fenomeno di Cervera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Valentino Rossi non si può sostituire”: l’elogio del possibile erede

Marquez lavora per risalire sulla Honda

Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Nelle scorse ore Marquez ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo ufficiale Instagram con scritto “Un giorno in più, un giorno in meno”. Nella foto allegata c’è lui disteso mentre viene massaggiato sul braccio destro infortunato. Nella gara inaugurale di Jerez si era fratturato l’omero, non una cosa da poco.

Il tentativo di accelerare i tempi di recupero si è rivelato fallimentare e dunque il pilota, in accordo con la Honda, si è preso quanto necessario per recuperare al 100%. Il suo ritorno in pista si avvicina, anche se non vi è una data ufficiale.

Si era parlato di un ipotetico rientro ad Aragon, dove la MotoGP correrà due gran premi: uno il 18 ottobre e l’altro il 25. Ed è emersa che l’ipotesi Valencia, altra sede di un doppio GP: l’8 e il 15 novembre. Difficile fare previsioni adesso, bisognerà vedere come si evolverà la condizione fisica di Marquez. Probabilmente la Honda fornirà qualche aggiornamento nel prossimo fine settimana, quando il Motomondiale approderà a Le Mans per il Gran Premio di Francia 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un día más, un día menos🙃 One more day, one day less👣

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi porta tutti al Jeepers Kart per un allenamento – Foto

Impostazioni privacy