Una Moto che va sott’acqua, il bizzarro esperimento in un video su Youtube

Un esperimento mai visto prima, quello che riguarda una moto resa a prova d’acqua e quindi immersa da un gruppo di youtubers. Il video.

Moto
(Foto: Youtube)

Una moto “sommergibile”. E’ davvero curioso l’esperimento svolto da un gruppo di youtubers. I protagonisti di questo video sono i ragazzi di Bikes and Beards, che si erano posti come obiettivo riuscire a dimostrare che una moto può stare immersa in acqua senza problemi. Prima di tutto, hanno dovuto comprare un mezzo ad un basso prezzo, dato che già sapevano che l’avrebbero dovuta buttare. Dunque, hanno optato per una Lifan, dopodiché hanno iniziato a prepararla al suo “destino”.

I giovani hanno provveduto a rendere la due ruote a tenuta stagna, permettendole di andare sotto l’acqua. Tuttavia, il loro lavoro non si è limitato a questo, dato che c’era da evitare che il liquido andasse nello scarico, nonché nel motore. Scoglio superato agilmente, grazie a speciali tubi, che fuoriescono dalla superficie. Il risultato è analogo allo snorkel, tipico dei fuoristrada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Volkswagen Golf diventa barbecue, l’opera bizzarra di uno chef – Video

Una Moto “sommergibile”: il bizzarro esperimento di un gruppo di youtubers

Dopo aver isolato le componenti elettriche con del silicone e montato i tubi, hanno provveduto a costruire una piscina da giardino. Una volta riempita d’acqua, hanno utilizzato un muletto per sollevare e quindi immergere la moto all’interno.

L’esperimento consisteva nel farla resistere per 10 minuti sott’acqua. Esperimento riuscito, nonostante qualche problemino che per alcuni istanti hanno messo in dubbio l’esito. I festeggiamenti al termine della prova sono poi degni di un podio conquistato in MotoGP, se non oltre, con tanto di coriandoli sparsi per aria e l’euforia dei ragazzi, visibilmente entusiasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lego, l’incredibile Chevrolet Corvette ZR1 con motore e cambio – Video

Impostazioni privacy