F1 GP Nurburgring: Hulkenberg sostituisce Stroll, cosa è accaduto

Nel GP del Nurburgring Nico Hulkenberg salirà sulla Racing Point sostituendo Lance Stroll. I motivi

Nico Hulkenberg
Nico Hulkenberg (Getty Images)

Nico Hulkenberg entra nuovamente in corsa. Lance Stroll non ha preso parte alle libere perché non al 100% e la Racing Point ha richiamato nuovamente il pilota tedesco, dandogli, di fatto, un’altra chance. Hulkenberg, infatti, aveva già sostituito Sergio Pérez per la positività al Covid-19 e la scuderia motorizzata Mercedes ha ritenuto quasi naturale richiamare il tedesco.

E dunque il ragazzo, chiamato dalla scuderia, si è presentato a tempo di record al Nurburgring, forse sforando di gran lunga i limiti di velocità stradali per rispondere presente. Hulkenberg è già pronto a scendere in ista per le qualifiche che andranno in scena tra poco, con tanto di check in già effettuato come dimostrato dal suo post su Instagram.

Il pilota ha pubblicato la foto del badge in cui si legge il nome della scuderia, al Racing Point.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Eifel, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Nico Hulkenberg al GP Eifel: e Stroll?

Nico Hulkenberg
Nico Hulkenberg (Getty Images)

Grande mistero, invece, sulle condizioni di Lance Stroll. Il pilota canadese, ufficialmente, non è al 100%. Il ragazzo, forse, risente ancora dei problemi alla schiena accusati nelle scorse settimane ma all’interno del circus è forte il sospetto che si possa trattare di Covid-19. Una nuova positività all’interno della Racing Point? Nulla è escluso, ma di sicuro il ragazzo si sarà sottoposto al tampone.

Intanto nelle qualifiche, manco a dirlo, il grande favorito è Lewis Hamilton su Mercedes, con il compagno di scuderia Bottas e Verstappen nei panni dei guastatori.

Hulkenberg, invece, avrà la grande opportunità per convincere i vertici della Racing Point – o comunque qualche altra scuderia – a puntare su di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

back to #hulkenback @racingpointf1 @f1

Un post condiviso da Nico Hülkenberg (@hulkhulkenberg) in data:

LEGGI ANCHE >>> LIVE F1 GP Nurburgring, Prove Libere in diretta: Bottas aggressivo, Leclerc terzo

Impostazioni privacy