F1 GP Nurburgring, Gara: dove vederla in diretta tv, streaming e replica

F1 GP Nurburgring, le modalità per vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica che andrà in scena domenica 11 ottobre alle 14.10

Gara Nurburgring
F1 GP Nurburgring, Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Dopo le difficoltà meteo del venerdì e le qualifiche del sabato, oggi è il giorno della gara sul circuito del Nurburgring. Il Gran Premio dell’Eifel è l’undicesimo appuntamento di questo campionato mondiale 2020 e rappresenta un ritorno sulle storiche curve del tracciato tedesco dal 2013. L’ultima volta era ancora in pista il mitico Michael Schumacher a bordo della Mercedes, pur non all’altezza dei fasti precedenti. Una pista dove con la Ferrari e la Benetton ha regalato prestazioni da urlo. Sfortunato il figlio Mick a non poter disputare le prove libere causa nebbia, con un debutto che sarà solo rinviato. Lewis Hamilton cerca proprio qui l’aggancio al Kaiser in vetta alla graduatoria di maggiori successi in Formula 1 (91). Leclerc e Vettel cercheranno di massimizzare la prestazione di una SF1000 con qualche novità aerodinamica ma ancora lontana dal lotto dei migliori. Occhio sempre alla voglia di Max Verstappen di mettere il bastone tra le ruote al duo delle “Frecce d’Argento“.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL GP DEL NURBURGRING IN DIRETTA

F1 GP Nurburgring, gli orari della gara in diretta tv, streaming e replica

GP Nurburgring
F1 GP Nurburgring, gli orari della gara in diretta tv, streaming e replica (Foto: Getty)

Il Gran Premio dell’Eifel sul circuito del Nurburgring andrà in onda in diretta tv per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1, con la partenza fissata alle ore 14.10. In alternativa, gli abbonati potranno vederlo in streaming sulla piattaforma SkyGo da tablet, smartphone o pc. A commentare la gara ci saranno i soliti Carlo Vanzini, Marc Gene e Matteo Bobbi, pronti a dare la linea a Mara Sangiorgio dal circuito. In studio, come sempre, Federica Masolin e Davide Valsecchi per il pre e post gara con Paddock Live.

Gara che sarà trasmessa anche in differita su TV8 o sul sito tv8.it alle 18.15 per tutti gli altri appassionati che non possiedono l’abbonamento a Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Nurburgring: prove libere annullate, la causa oltre al maltempo

Impostazioni privacy