MotoGP Francia Le Mans, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Gara MotoGP Francia: gli orari e la programmazione per vedere la corsa di Le Mans in diretta tv e streaming 

gara motogp francia diretta
Miller, Quartararo e Petrucci in prima fila a Le Mans (Getty Images)

Dopo il venerdì e il sabato dedicato a prove e qualifiche, è il giorno della gara del MotoGp di Francia. Appuntamento sul circuito Bugatti a Le Mans dove Quartararo proverà a confermare la pole position conquistata ieri per allungare nella classifica mondiale. Un tracciato dalla lunghezza di 4.185 metri che presenta 11 curve e un rettilineo da 450 metri. Lo scorso anno trionfò Marc Marquez, oggi assente per infortunio, davanti agli italiani della Ducati Dovizioso e Petrucci.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA IL MOTOGP FRANCIA A LE MANS

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Francia, Quartararo felice per la pole: “Attenzione a Miller e Petrucci”

MotoGP Francia, gara Le Mans: orario diretta tv e streaming

valentino rossi motogp francia
Valentino Rossi (Getty Images)

All’appuntamento con la gara di Le Mans per la MotoGp si presenta un Quartararo in grande forma. Dopo aver conquistato vittoria e vetta della classifica in Spagna, il francese ha strappato la pole position nelle qualifiche di ieri e scatterà davanti a tutti. Dietro di lui ci sono due Ducati: Jack Miller partirà dalla seconda posizione, mentre Danilo Petrucci si accontenta della terza piazza.

Sesto Dovizioso, mentre Valentino Rossi ha chiuso al decimo posto e ha lamentato uno scarso feeling con la sua Yamaha. Per gli altri italiani, settimo posto per Bagnaia, mentre Morbidelli partirà dall’undicesima piazza. Per la lotta al titolo da segnalare il piazzamento di Mir, distante solo otto punti da Quartararo: la sua Suzuki sarà in griglia di partenza al quattordicesimo posto.

La gara della MotoGp di Francia è in programma alle ore 13 con diretta tv su Sky Sport MotoGP. La corsa potrà essere vista anche in streaming per gli abbonati utilizzando i servizi SkyGo, Now Tv e DAZN. Per chi vuole sarà possibile guardare la gara di Le Mans in differita in chiaro su Canale 8: appuntamento alle ore 16 per il semaforo verde.

Impostazioni privacy