MotoGP Aragon, Prove Libere: dove vederle in diretta tv e streaming

MotoGP Aragona: tutte le informazioni per vedere in diretta tv e streaming le prove libere del Gran Premio di Spagna 2020

motogp aragona prove libere
Dovizioso (Getty Images)

Senza sosta: neanche il tempo di mettere in archivio il Gran Premio di Le Mans e il motomondiale si sposta in Spagna. Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre appuntamento con il MotoGp di Aragona, una gara fondamentale per l’assegnazione del titolo iridato con una classifica mai così corta.

Dopo il successo di Petrucci in Francia, l’altra Ducati – quella di Dovizioso – cerca punti preziosi per continuare a coltivare il sogno mondiale. Il lungo rettilineo che caratterizza il circuito spagnolo sembra poter essere un punto a favore delle moto di Borgo Pianegale. Nato nel 2009 e con una lunghezza di oltre cinque chilometri, il tracciato ospiterà il Motomondiale anche la prossima settimana per uno dei double che caratterizza questa particolare stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, Dovizioso pronto per Aragon: “Decisiva per il Mondiale”

Prove Libere MotoGP Aragona: diretta tv e streaming, gli orari

valentino rossi motogp aragona
Valentino Rossi (Getty Images)

L’appuntamento con le libere del MotoGp di Aragona è per oggi: si parte alle 9.55 con le prove libere 1, poi alle 14.10 sarà la volta della seconda sessione. Sul circuito spagnolo si deciderà una buona fetta della corsa mondiale, mai incerta come quest’anno. Complice anche il forfait di Marc Marquez la classifica iridata è aperta a qualsiasi soluzione.

In testa c’è Quartararo con 108 punti, seguito da Mir (100) e Vinales (90). In corsa ci sono però anche due italiani: Dovizioso a quota 87 e Franco Morbidelli che può ancora sperare con i suoi 77 punti. In Spagna non ci sarà Valentino Rossi, attardato in classifica dopo il triplo zero, costretto al forfait dopo la positività al Covid-19.

Le prove libere di Aragona saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGp e saranno visibili anche in streaming per gli abbonati su Sky Go, Now Tv e DAZN.

Questo il palinsesto completo di venerdì 16 ottobre:

Ore 8.55: prove libere 1 Moto3

Ore 9.50: prove libere 1 MotoGP

Ore 10.50: prove libere 1 Moto2

Ore 13.10: prove libere 2 Moto3

Ore 14.05: prove libere 2 MotoGP

Ore 15.05: prove libere 2 Moto2

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Marquez pronto al rientro: la ‘promessa’ del campione iberico

Impostazioni privacy