Hamilton compie 36 anni senza rinnovo con Mercedes, le “certezze” di Wolff

Compleanno senza rinnovo per Lewis Hamilton: il pilota inglese compie 36 anni ma il contratto non c’è ancora, le certezze di Wolff

hamilton compleanno rinnovo
Hamilton (Getty Images)

Trentasei candeline spente per Lewis Hamilton: compleanno per il pluricampione del mondo inglese, fresco vincitore del settimo mondiale. Festa senza rinnovo, almeno per il momento: il campione è, infatti, attualmente da considerarsi ‘disoccupato’ anche se i dubbi sul futuro in Mercedes sono praticamente pari a zero. Scaduto il contratto, da tempo si parla di un nuovo accordo con la casa tedesca, senza però che sia arrivata la fumata bianca. Di certo c’è l’ottimismo di Toto Wolff che non ha dubbi che anche nel 2021 il matrimonio tra Hamilton-Mercedes.

Trentasei anni per Lewis Hamilton, per il quale ormai si continuano a sprecare elogi. I record battuti non si contano più e il pilota inglese vuole continuare a vincere e farlo con la Mercedes.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton o Schumacher, chi ha dominato di più ? Todt si espone

Compleanno per Hamilton, 36 anni in attesa del rinnovo

hamilton wolff
Hamilton e Wolff (Getty Images)

Da questo punto di vista Toto Wolff ci tiene a smontare i dubbi sul futuro del campione del mondo, considerato il ritardo nel rinnovo. L’accordo ci sarà ed arriverà prima dei test di inizio stagione, previsti a marzo.

Il team principal della Mercedes in recenti dichiarazioni si è mostrato sicuro da questo punto di vista: “Non c’è motivo per non continuare visto il successo avuto negli ultimi sette anni” le parole di Wolff. Il manager ha spiegato che Hamilton continuerà ad essere in forma ancora per qualche tempo “è continuare insieme è una cosa voglia“.

Per farlo però c’è bisogno di trovare l’intesa sul rinnovo e farlo facendo collimare le richieste di Hamilton con l’offerta Mercedes. Questo magari potrebbe essere il vero regalo di compleanno per il pilota inglese. Oggi le 36 candeline da spegnere, a breve anche una penna per firmare il rinnovo.

Impostazioni privacy