Una Red Bull sfreccia nel centro di Palermo: il motivo | Video

La Red Bull di Formula 1 sfreccia tra le strade di Palermo: le immagini della monoposto che gira nella città siciliana

Red Bull
Verstappen (Getty Images)

Una Red Bull che sfreccia nel centro di Palermo.  La Formula 1 fa tappa in Sicilia, anche se soltanto con una delle sue monoposto. Sorpresa in questi giorni nel capoluogo siciliano per la presenza di una Red Bull in giro per la città. Dai Quattro Canti a Mondello e poi piazza Bologni e corso Vittorio Emanuele: il centro di Palermo invaso dal rombo della monoposto austriaca, leader nel campionato di Formula 1 con Verstappen. E si è visto anche il casco del pilota olandese alla guida della vettura, anche se in realtà il volante era tra le mani del collaudatore Patrick Frischacher.

Ovviamente grande curiosità per questa particolare presenza che arriva proprio dopo che la F1 ha fatto tappa in due circuiti cittadini. Non c’è però nessun GP in arrivo per Palermo, ma soltanto la presenza del set per un video che sta girando l’azienda e il cui contenuto resta al momento top secret.

LEGGI ANCHE >>> F1, Red Bull può battere Mercedes: Prost lo spiega con due motivi

Una Red Bull a Palermo, i motivi della presenza


Palermo vive con curiosità la presenza della Red Bull in città. Con Patrick Frischacher al volante, la monoposto di F1 sfreccia nei luoghi più iconici del capoluogo siciliano per delle riprese pubblicitarie di cui però si conosce ancora poco. Massimo riserbo sui contenuti del video che si sta girando da qualche giorno a Palermo.

Le riprese continueranno ancora nei prossimi giorni con location che cambieranno ancora e che toccherà altri luoghi simbolo di Palermo. Tra repentine accelerazioni e super frenate, lo spettacolo di una Formula 1 brillerà ancora tra le strade della città siciliana.

Impostazioni privacy