Marquez, che acrobazie in motocross: la mano è ridotta male, la foto

Le condizioni del braccio di Marc Marquez sembrano migliorare. Il pilota Honda HRC è tornato ad allenarsi in Motocross. Le foto

Marc Marquez Honda HRC
Marc Marquez (Foto: Getty Images)

In questo periodo Marc Marquez sta approfittando della pausa estiva della MotoGP per tornare al top della forma dopo l’intervento all’omero. Nonostante la vittoria al Sachsering, nelle ultime uscite stagionali aveva sofferto le condizioni non ancora ottimali del braccio operato. Ma negli ultimi giorni, come ha mostrato lui stesso sul suo profilo Instagram, sembrano esserci netti miglioramenti nel recupero, con il pilota Honda HRC che è risalito in sella ad una motocross, per un duro allenamento in compagnia del fratello Alex.

LEGGI ANCHE >>> La Honda di Marc Marquez sul cammino di Santiago: il video è suggestivo

Marc Marquez torna ad allenarsi in Motocross: le foto

Lo stesso Marquez aveva dichiarato in un’intervista di volersi prendere dieci giorni di riposo assoluto dopo l’ultima gara prima delle vacanze di Assen e che, una volta terminati, sarebbe rimontato in sella per prepararsi al rientro in pista con la MotoGP. Ed ecco, quindi, che il campione spagnolo è tornato ad allenarsi con il motocross, una disciplina, questa, che mette a dura prova il fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Nelle foto su Instagram, si vede Marc sulla sua motocross, sorridente insieme al fratello Alex. Ma anche uno scatto che testimonia la durezza dell’allenamento con i calli sulle mani che sono spuntati dopo la sessione.

Insomma, il recupero dell’otto volte campione iridato sembra che stia procedendo nella direzione giusta. Gli avversari della MotoGP sono avvisati, Marquez sta per tornare.

Impostazioni privacy