Gordon Ramsay tra Ferrari e Porsche: lo chef dà spettacolo in pista – Video

Gordon Ramsay e la sua collezione di supercar. Ferrari, McLaren, Porsche e Aston Martin tutte guidate dallo chef in pista, il video

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay (Foto: Getty Images)

Una collezione da sogno quella di Gordon Ramsay che, oltre ad essere uno dei migliori chef del mondo, è anche un grande appassionato d’Auto. Nel suo garage, infatti, trovano spazio modelli Ferrari e Porsche. Ma per un britannico come lui non possono mancare modelli dei più prestigiosi brand del suo stesso Paese, come Bentley, Land Rover, Aston Martin e McLaren. Come se non bastasse possederli, lo chef pluristellato sembra cavarsela pure al loro volante, come ha dimostrato in una passata occasione dove portò in pista tutte le sue supercar per un’esibizione speciale.

LEGGI ANCHE >>> Gordon Ramsay e il Defender ingombrante: lo chef blocca un parcheggio

Gordon Ramsay, che spettacolo in pista con le sue supercar: il video

La pista scelta da Ramsay è il circuito inglese di Brands Hatch, che in passato ha ospitato numerosi Gran Premi di Formula 1. Dunque, il “teatro” ideale per mandare in scena i suoi bolidi, guidati a turno dallo stesso cuoco scozzese che, nel video condiviso ormai due anni fa sul suo canale Youtube, si chiede ironicamente se possa essere definito il “nuovo Lewis Hamilton”.

In questa speciale occasione, Gordon Ramsay ha guidato una McLaren Senna, una Porsche 918 Spyder, una Aston Martin DBS e diverse Ferrari, tra cui una F12 Berlinetta e una LaFerrari. Tutte supercar queste di sua proprietà e accomunate dall’essere tremendamente veloci in pista. Una dimostrazione a questo proposito la offre per l’appunto questo video spettacolare, le cui immagini parlano da sole, anche se lo stesso chef cerca di fornire qualche dettaglio in più dei modelli che di volta in volta guida mentre è al volante.

Insomma, un bel modo questo per trascorrere il tempo libero lontano dai fornelli, dedicandosi all’altra sua grande passione, quella per le Auto.

Impostazioni privacy