Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid: prezzo e caratteristiche

Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid, che unisce una forte anima suv con il meglio del comfort di una passenger car. Caratteristiche e prezzo

Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid: prezzo e caratteristiche
Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid: prezzo e caratteristiche (press)

Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid, un Suv di nuova generazione che offre tutti i comfort di una “passenger car” con performance elevate ed efficienza energetica, sistemi di sicurezza avanzati, guida autonoma di livello 2 e piena connettività con sistemi all’avanguardia. La nuova nata della casa giapponese è disponibile in anteprima sulla piattaforma “Suzuki Smart Buy”, nella configurazione 1.4 Starview. Il nuovo Suv è caratterizzato da spiccate caratteristiche off road garantite dal sistema 4×4 “All grip” funzionale e con un design avanzato.

L’abitacolo è spazioso e ospita comodamente cinque adulti mentre la capacità bagagliaio di 430 litri mette a disposizione un’ampia versatilità. non manca un tetto apribile panoramico. Dal punto di vista del motore, il 1.4 turbo BoosterJet e al sistema ibrido 48V con motore elettrico da 10Kw. A questo si aggiunge il sistema 4×4 All Grip Select, un display da 9” e un set di sistemi avanzati di guida autonoma di livello 2. Spicca l’imponente griglia frontale piano-black, caratterizzata dall’emblema Suzuki sospeso da una barra cromata.

Leggi anche – Suzuki Katana: la nuova stradale con anima MotoGP, i dettagli tecnici

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid: tante le novità

Il frontale e il posteriore sono caratterizzati da dettagli silver per gli skid-plate che definiscono il look aggressivo. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono con tecnologia Led. Sono otto le colorazioni disponibili: Grigio Oslo, il Nero Dubai, l’Arancione Grand Canyon, il Bianco Artico, il Rosso Siviglia, il Blu Capri, l’Argento New York e il Bianco Santorini finitura pastello. Ampie le vetrature, compreso il tetto panoramico. Presente uno spazioso touchscreen da 9” al centro della plancia garantisce smartphone wireless e integra tutte le informazioni di bordo della vettura.

La nuova S-Cross è in grado di ospitare comodamente cinque adulti. Di serie su tutte le versioni climatizzatore automatico bi-zona. presente la console al tetto con luci di cortesia e vano porta-occhiali, console frontale con presa USB. Disponibili anche due poggiabraccio centrale con vano portaoggetti e porta-bicchieri integrato. La versione disponibile online in anteprima è disponibile sulla piattaforma Suzuki Smart Buy a 30.690 euro.

Impostazioni privacy