Valentino Rossi, il futuro si avvicina: la prova che fa sognare i tifosi

Valentino Rossi ha svolto un test “a sorpresa” nei giorni scorsi che può lasciar presagire importanti novità per il futuro

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: LaPresse)

Il 14 novembre è stata una data importante per Valentino Rossi, che sul circuito Ricardo Tormo di Valencia ha detto addio definitivamente alla sua carriera di pilota MotoGP. Tuttavia, a distanza di 25 giorni, dopo esser stato dal Presidente Mattarella insieme ai suoi colleghi delle due ruote, il Dottore è tornato in terra spagnola, sullo stesso tracciato dove è stato festeggiato da tutti i suoi tifosi. Non per una visita di piacere, ma per parlare di un’eventuale collaborazione con il team WRT in vista dell’anno prossimo.

Valentino Rossi, il test a Valencia

In particolare, Rossi ha guidato un’Audi R8 LMS GT3, testandola in ogni suo aspetto svolgendo alcuni giri di pista, mentre la sua compagna Francesca Sofia Novello lo guardava dai box.

LEGGI ANCHELuca Marini, un’eredità da Valentino Rossi: “Volevo i migliori”

Uno scatto condiviso sui social dallo stesso team WRT mostra la vettura guidata dal nove volte iridato del Motomondiale. A colpire particolarmente è il suo numero, il 46, riportato sulle fiancate a grandi caratteri e dipinto, come da tradizione, di giallo. Presente sulla livrea anche la scritta “V. Rossi”. Pertanto, nei prossimi giorni potrebbe prendere piede l’ipotesi di una partecipazione alle categorie Endurance con Audi Sport e il suo team belga, che proprio in questi giorni sta effettuando i test per preparare al meglio la nuova stagione.

Dunque, ancora un po’ di tempo, e scopriremo quale sarà il futuro a quattro ruote – come ribadito in più di un’occasione da lui stesso nei mesi scorsi – di Valentino Rossi, dopo una vita trascorsa in sella ad una Moto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🏆 Team WRT (@follow_wrt)

Impostazioni privacy