Elettra Lamborghini, la foto in costume è mozzafiato: fan in estasi

Elettra Lamborghini, è da mozzafiato la sua ultima foto in costume: i fan della regina del twerking sono ammaliati

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa foto)

Un inizio di anno davvero scoppiettante per Elettra Lamborghini, la regina del twerking. La cantante sta ottenendo un grandissimo successo con il suo ultimo singolo “A mezzanotte“, la hit di Natale che ha avuto oltre un milione e mezzo di visualiazzioni sul suo canale ufficiale di YouTube che annovera, a sua volta, più di un milione di iscritti.

Follower numerosissimi anche su Instagram dove Elettra aggiorna quotidianamente i suoi fan con stories e post relativi alla sua vita professionale e quotidiana. Non ci si annoia, di certo, sulla pagina ufficiale della cantante che posta, giornalmente, vari contenuti  cliccatissimi dai fan arrivati a quasi 7 milioni, un numero davvero notevole.

Elettra Lamborghini in costume modello Baywatch

Proprio su Instagram ha riscosso un grande seguito, tra like e commenti il primo post del 2022 pubblicato da Elettra, immortalata con un costume rosso modello Baywatch, in una posa che mette in risalto le sue forme.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sensualità e fascino: l’ultima foto ammalia i fan

Appoggiata in balconata, il primo piano della cantante si staglia su uno sfondo incantevole tra cielo azzurro e mare calmissimo. “Primo post del 2022” ha scritto nella didascalia, specificando come non sia “una foto” ma “un augurio” per il nuovo anno. Tra i commenti al post, oltre a quello dell’amica Ludovica Pagani,  anche il doppio cuore postato da Afrojack, il dj che Elettra ha sposato due anni fa.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen da Instagram)

 

Impostazioni privacy