GP Francia, dove vedere le Qualifiche: diretta tv, streaming e replica

La Formula 1 è attesa dal GP di Francia con il duello Red Bull-Ferrari: dove vedere le Qualifiche in diretta tv, streaming e replica

La Formula 1 in Francia per l’appuntamento che fa iniziare la seconda parte di stagione. Penultima gara prima della pausa estiva si terrà sul circuito di Le Castellet e sarà con ogni probabilità l’ennesimo duello tra Red Bull e Ferrari.

Leclerc
Leclerc © Ansa

Gli austriaci dominano sia la classifica costruttori che quella piloti con Verstappen ma hanno incassato due sconfitte consecutive nei due ultimi GP.

Leclerc ha voglia di accorciare ulteriormente il gap dal leader iridato e per farlo ha una sola possibilità: vincerlo. Per riuscirci non potrà fare affidamento su Sainz che partirà indietro nella griglia e sarà chiamato ad una grande rimonta per garantire un buon bottino di punti alla scuderia di Maranello. Attesa anche per la Mercedes che al Paul Ricard porta diversi aggiornamenti: basteranno per accorciare il gap dalle due pretendenti al titolo? Lo si capirà soltanto nel corso del weekend, partendo ovviamente dalle Qualifiche del sabato.

GP Francia, orari e dove vedere le Qualifiche

Verstappen
Verstappen © Ansa

La Ferrari è sembrata molto in palla durante le Prove Libere e spera di continuare il trend che la vede dominatrice sul giro secco: sette pole su undici sono andate al Cavallino Rampante che vuole confermarsi per poi avere maggiori chance di vincere la gara.

La sfida per la pole potrà essere gustata in diretta televisiva secondo il solito programma offerto da Sky. L’emittente trasmetterà le Qualifiche del GP di Francia a partire dalle ore 16 di sabato con il pre che partirà trenta minuti prima. Possibile assistere alla lotta per la pole position anche in streaming utilizzando Sky Go o per gli abbonati di Now Tv. Sky, ma non solo: il Gp di Francia, infatti, potrà essere gustato in diretta anche da chi non ha alcun abbonamento. TV8 trasmetterà in chiaro e in diretta sia le Qualifiche che la gara. Nel primo caso l’appuntamento è alle 16 quando scatterà il semaforo verde. Leclerc vs Verstappen, il duello comincerà da sabato.

Qualifiche GP Francia

Sabato ore 16 – Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e TV8

Impostazioni privacy