Theo Hernandez, quando passa in Auto si nota subito: il motivo è lampante – Video

Come Auto, Theo Hernandez ha scelto un autentico bolide, ma non è questo il motivo principale per cui si riconosce subito.

Theo Hernandez è uno dei principali protagonisti dello campionato di Serie A. Con le sue galoppate e i suoi dribbling per tutta la scorsa stagione, è stato uno degli uomini chiave di mister Pioli che ha portato il suo Milan alla conquista del 19° Scudetto.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Ansa Foto)

Da quando è arrivato nel capoluogo lombardo, il terzino è cresciuto gradualmente fino a diventare un perno della formazione rossonera, guadagnandosi sia la fiducia del tecnico parmense, che quella di Didier Deschamps, che lo ha fatto entrare nel giro della Nazionale francese.

E anche in questa nuova stagione, Pioli conterà molto sull’apporto di Hernandez sulla fascia sinistra con l’obiettivo di conquistare, tutti assieme, altri importanti successi. Insomma, Theo è diventato una garanzia in termini di prestazioni, così come lo è anche la sua Auto: un imponente Lamborghini Urus dalla personalizzazione decisamente vistosa.

Il Lamborghini Urus di Theo Hernandez

Come ormai è consuetudine dalle parti di Milanello – e dei centri sportivi dei più importanti club -, ogni giorno diversi giornalisti e tifosi presidiano i cancelli d’entrata della struttura in attesa di immortalare l’arrivo o l’uscita dei giocatori. I primi, ovviamente, lo fanno per lavoro, mentre i secondi colgono l’occasione di incontrare i loro beniamini.

E così hanno fatto anche con Theo Hernandez, che si è gentilmente fermato per firmare qualche autografo mentre si trovava al volante del suo Urus. In un video offerto da Milannews.it, in particolare, si può ben notare la livrea del Suv di colore giallo fluo con cofano e specchietti in fibra di carbonio e altri dettagli di colore nero. Inoltre, per non farsi mancare niente, ha equipaggiato le ruote con cerchi in lega color nero e pinze dei freni della stessa tonalità della carrozzeria.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, invece, il modello della Casa del Toro monta un motore V8 da 4 litri in grado di erogare 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia. Dati, questi, che consentono al Suv di raggiungere i 305 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi.

Il prezzo di questo gioiellino si aggira sui 230.000 euro, a cui vanno aggiunti costi extra per personalizzazione e optional.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial)

Impostazioni privacy