Il parcheggiatore restituisce la Ferrari al proprietario: succede l’impensabile – Video

Il parcheggiatore riporta la Ferrari al legittimo proprietario e succede l’impensabile: il video diventa presto virale

Se hai un’auto è buona norma fidarsi della persona a cui l’affidi. Se questa macchina poi vale circa 3,5 milioni di euro, allora essere certi che chi si mette al volante sappia ciò che fa è un obbligo.

LaFerrari
LaFerrari © Ansa

A dimostrarlo arriva un episodio accaduto nel Principato, a Monaco per l’esattezza, e che vede protagonista una Ferrari La Ferrari. Un super bolide, appunto, dal valore di 3,5 milioni di euro. Lo sfortunato proprietario si è ritrovato coinvolto suo malgrado in un video che è diventato ben presto virale e non poteva essere altrimenti. Ma cosa è successo? A mostrarlo ci sono le immagini pubblicate, tra gli altri, blogger g-e supercars che hanno fatto il giro del web.

Protagonista di questa strana vicenda è una Ferrari blu, un gioiellino di Maranello che non può non fare colpo quando passa. E’ accaduto anche in questa occasione: il rombo del motore, il Cavallino Rampante e subito smartphone in pugno per immortalare la supercar. Ma la scena ripresa va oltre ogni immaginazione.

Una Ferrari restituita al proprietario: disattenzione fatale

Ferrari LaFerrari
LaFerrari © Ansa

Tutto ha origine quando un parcheggiatore riporta la Ferrari LaFerrari al suo legittimo proprietario. Le immagini mostrano l’auto accostarsi al marciapiede e fermarsi. Si apre la portiera e il parcheggiatore scende per riconsegnare l’auto al proprietario. Non fa in tempo però perché, dopo qualche secondo di stallo, la vettura si avvia e arresta la sua corsa su una fila di scooter parcheggiati.

Una scena surreale con il parcheggiatore che rientra nella vettura per provare, senza riuscirci, a fermarla. Probabilmente l’uomo, nello scendere dalla Ferrari LaFerrari, l’ha lasciata in marcia. Una disattenzione che ha portato la vettura a rimettersi in marcia e travolgere gli scooter. Fortunatamente i danni sono limitati visto che la velocità della Ferrari era decisamente bassa. Questo però non basta a restituire il sorriso al proprietario che ha assistito a tutta la scena e che ora dovrà mettere mano al portafogli. Anche soltanto qualche piccolo graffio su una Ferrari, significa un conto in carrozzeria molto salato. Per chi ha pagato 3,5 milioni per LaFerrari magari non sarà un grandissimo problema.

Impostazioni privacy