Diletta Leotta come non l’avete mai vista, mentre è attaccata sul tettuccio dell’auto in movimento: video incredibile.
Diletta Leotta è una delle personalità più apprezzate in assoluto presente in televisione negli ultimi anni, specialmente in ambito sportivo.

La famosa conduttrice televisiva, spesso affiliata al mondo del calcio, è nata a Catania il 16 agosto 1991. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente prima al pugile Daniele Scardina dal 2019 al 2020 e poi all’attore Can Yaman fino al 2021. Dopo essere stata insieme a Giacomo Cavalli nell’estate 2022, nello stesso anno ha intrapreso una relazione con Loris Karius, calciatore tedesco, dal quale ha avuto la figlia Aria Rose.
I due si sono sposati nel 2024 sull’Isolda di Vulcano. Insomma, una vita privata e una carriera intense fino a questo momento, e non soltanto per quanto vi abbiamo detto; Diletta Leotta, a quanto pare, ama divertirsi e godersi la vita in modi molto diversi e variegati, come per esempio rimanere attaccata al tettuccio dell’automobile in movimento: il video non lascia spazio a dubbi, è successo davvero.
Diletta Leotta sopra l’auto in movimento: il video diventa virale
Diletta Leotta è molto famosa e popolare, grazie specialmente al suo contributo in televisione e in radio dal punto di vista sportivo, con riferimento principale al calcio. Nel corso della sua carriera, però, si è un po’ ‘slacciata’ da questo determianto ruolo, provando anche altre esperienze come presenziare al Festival di Sanremo, ad esempio. Oltre alla sua vita professionale, comunque, ci tiene particolarmente a curare anche quella privata e rimanere a stretto contatto con i suoi tanti follower che la seguono su Instagram.

Proprio sul suo profilo privato, verso la fine di maggio, ha pubblicato un post sul social media di riferimento in cui mostra alcuni scatti sulla neve e non solo, in cui si è potuta godere momenti rilassanti e indimenticabili. All’interno dello stesso post, possiamo trovare anche un breve filmato in cui Diletta Leotta è pronta per andare a sciare e si trova al di sopra di un’auto in movimento, precisamente sul tettuccio della vettura.
Visualizza questo post su Instagram
E non parliamo di una macchina qualunque, bensì di una vera e propria icona delle quattro ruote italiana e non solo: la Fiat Panda 4X4. Difficile trovare qualcuno che non sia salito sopra a questa vettura indimenticabile. Certo, magari non letteralmente, ma non c’è bisogno di essere pignoli. Dopotutto, considerando anche i suoi progressi di carriera, è evidente che a Diletta Leotta piaccia stare in alto, tanto in televisione quanto su un’automobile.