Fiat punta sulla Tipo: il pacchetto More per i vari allestimenti

Fiat ha deciso di implementare uno dei suoi veicoli più venduti, la Tipo, prevedendo la possibilità con un sovrapprezzo di 500 euro di aggiungere il pacchetto More a tutti i suoi allestimenti.

Fiat Tipo More
Fiat Tipo More (foto dal web)

La Fiat ha deciso di puntare nuovamente su uno dei suoi modelli più venduti. La Casa Torinese ha previsto la possibilità di aggiungere, infatti, alla Tipo il pacchetto More il quale consiste nell’aggiunta di diversi accessori sui vari allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport. Con un sovrapprezzo di 500 euro, Fiat offre un nuovo plus ad una delle sue auto di punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep svela le nuove ibride plug-in Renegade e Compass 4xe

Fiat, pacchetto More per la Tipo: sovrapprezzo di 500 euro

Costerebbe solo 500 euro il nuovo pacchetto More che Fiat ha deciso di rendere disponibile per una delle sue auto più vendute, la Tipo nei suoi vari allestimenti  Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport. Una vera promozione, riporta il Sole 24 Ore, che ad ogni modello aggiungerà un tocco in più non solo da un punto di vista estetico ma anche nella guida.

Per l’allestimento Street il pacchetto More prevede, riporta Il Sole 24 Ore: montaggio di cerchi in lega da 16”, luci diurne a Led, sistema di Infotainement UConnect con display da 5 pollici ed il volante rivestito in pelle. La Mirror More, invece, vedrà lo UConnect con uno schermo da 7 pollici completo dei sistemi operativi Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega da 16”, fendinebbia, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori e vetri posteriori oscurati. La Tipo Lounge More, riporta sempre Il Sole 24 Ore, offrirà cerchi in lega da 17”, sistema adaptive cruise control, climatizzatore automatico, gruppi ottici Bixenon ed il pacchetto Comfort. A sorprendere maggiormente la S-Design e la Sport More a cui verranno montati fari Bixeno, retrocamera, tetto di colore nero e cerchi in lega da 18” bicolore. Un’auto tutta rinnovata, dunque, ad un costo contenuto (solo 500 euro per il pacchetto More) che oltre a conferire un tocco di stile in più renderà l’esperienza di guida ancora più piacevole. Le implementazioni tecnologiche all’interno dell’abitacolo superano il fattore estetico, conferendo una considerevole semplificazione della guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen, pronto il debutto della nuova Golf GTI 8

Fiat Tipo
Fiat Tipo (foto dal web)
Impostazioni privacy