Opel Insignia, al via oggi le vendite: versioni e prezzo

Aprono oggi le prenotazioni online per acquistare la nuova Opel Insignia. Disponibile in 3 versioni, il nuovo modello è pronto a conquistare il mercato

opel insignia vendita prezzo online
Prenotabile online da oggi la nuova Opel Insignia (websource)

La Opel continua a sfornare automobili di assoluto livello e con una richiesta altissima. Da oggi, la casa automobilistica tedesca ha aperto le prenotazioni online per acquistare la nuovissima Opel Insignia. Come mostrato sul sito ufficiale del noto produttore, l’automobile è da subito disponibile in 3 versioni diverse: Grand Sport, Sports Tourer e GSi. Dotata di tutti gli strumenti di ultima generazione e all’avanguardia, ci si aspetta un grande boom di vendite grazie al suo stile ben definito e accattivante, oltre alle dotazioni di primissimo livello. Il prezzo di partenza è di 31.790 euro, che va a salire con i vari upgrade sia dei modelli che degli optional all’interno.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19 e l’autodichiarazione per gli spostamenti. Dove scaricarla

Opel Insignia, le principali novità del nuovo modello

opel insignia motori interni tecnologia
Gli interni all’avanguardia della nuova Opel Insignia (websource)

Sono tante le ultime novità dell’Opel Insignia, ufficialmente in vendita dalla giornata di oggi al prezzo di listino di 31.790 euro. Tra queste, sono stati inseriti vari strumenti in grado di migliorare la sicurezza a bordo del veicolo. Innanzitutto sono stati montati dei nuovi fari LED di ultima generazione, che permettono una visione ottimale in situazioni di scarsa luminosità. Da menzionare anche i sistemi di assistenza, di cambio corsia e di frenata automatica d’emergenza. Il motore base è un turbodiesel da 1,5 litri con ben 122 CV, che può andare ad aumentare scegliendo altre versioni della Insignia. Per gli appassionati di grandi performance in strada, c’è la versione col motore turbo benzina da 2,0 litri, con 230 CV. Per quanto riguarda il cambio, sarà possibile scegliere tra uno manuale a sei marce, automatico a otto velocità o a trasmissione stepless (non ancora disponibile). Infine, la tecnologia di bordo offre sistemi di navigazione all’avanguardia, in grado di mostrare tutte le informazioni su traffico e incidenti in tempo reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomme invernali, tutto quello che c’è da sapere. Le date

Impostazioni privacy