Suzuki GSX-R 1000, arriva la Replica 2020 da Moto GP – FOTO

È stata presentata in streaming la nuova Suzuki GSX-R 1000 Replica 2020, il nuovo gioiellino giapponese che si rifà al gioiellino della Moto GP

Suzuki GSX-R 1000
Suzuki ha presentato la nuova Suzuki GSX-R 1000 Replica 2000 (Getty Images)

Come ormai di consueto, internet è diventato un gigantesco motorshow in cui tutte le principali case motociclistiche presentano i loro nuovi gioiellini. Il Coronavirus obbliga tutti a rimanere in casa, ed è ormai impossibile fare un elenco completo di tutti gli eventi che sono stati annullati a causa della terribile pandemia. Tra gli eventi più importanti andati in scena ultimamente in diretta streaming ci sono il Motorcycle Show di Honda e la presentazione Ducati. Saltato il Salone di Tokyo, anche Suzuki ha deciso di fare da sé e utilizzare il web, presentando sul proprio sito alcuni dei suoi modelli di punta. Tra questi, la nuova Suzuki GSX-R 1000 Replica 2000, un bolide che si riveste dei colori del team Escar in Moto GP.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, i dati sui decessi: il confronto tra Italia ed estero non regge

Suzuki GSX-R 1000 Replica 2000: le caratteristiche tecniche

Suzuki GSX-R 1000
Il nuovo gioiellino presenta la stessa colorazione della Moto GP (websource)

Se siete appassionati di moto e, in particolare, di moto GP, la nuova Suzuki GSX-R 1000 Replica 2000 potrebbe farvi perdere la testa. Presentata ieri notte sul sito ufficiale della casa motociclistica giapponese, Suzuki ha voluto creare un hype incredibile in tutti i suoi fan più accaniti, decidendo di fare loro un regalo. Rivestire con i colori del team Escar in Moto GP la model year 2020. Un cambiamento dal punto di vista estetico, ma non tecnico. Le principali caratteristiche del bolide presentato ad inizio anno nel mercato occidentale rimangono pressoché le stesse. A cambiare è la colorazione, che ricorda nei dettagli un modello da Moto GP. Al momento si va ad aggiungere al catalogo asiatico, ma molto preso potrebbe sbarcare anche in Europa e nel resto del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, i virologi di Torino: test del sangue per trovare gli immuni

Impostazioni privacy