Nissan, arriva la In-Car Classic playlist per viaggiare in relax

Sono state selezionate delle tracce musicali per permettere a chi sale su una Nissan JUKE di gustarsi al meglio i viaggi sfruttando l’ottimo impianto Bose.

Nissan JUKE
Arriva la In-Car Classic playlist sulla Nissan JUKE (foto Nissan)

Interessante novità per i possessori della Nissan JUKE e per coloro che vorranno acquistare questa automobile. Infatti, è stata creata una playlist con i vari brani ascoltati negli ultimi mesi.

Ad occuparsene è stato il team internazionale di designer, che ha sviluppato JUKE nel centro Nissan Design Europe di Londra. Per ascoltare le varie tracce in ottima qualità si può sfruttare l’impianto audio Bose Personal Plus di cui dispone la vettura giapponese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prezzi carburante, aumenti sulla rete: il costo medio di benzina e diesel

Nissa presenta la In-Car Classic playlist

Nissan JUKE
Nissan JUKE (foto Nissan)

La In-Car Classic playlist contiene diversi tipi di tracce musicali adatte per ogni momento della giornata. È ispirata alle tre opzioni di personalizzazione interna di Nissan JUKE.

  • In linea coi moderni interni GREYISH WHITE, la playlist comprende le hit del momento, disponibili per lo streaming.
  • Ispirata agli interni BLACK, la playlist include pezzi eleganti e raffinati, una raccolta di classici per viaggi notturni in relax.
  • La personalità e l’energia degli interni ORANGE è rappresentata dai migliori brani dance europei.

L’impianto audio Bose Personal Plus è un’esclusiva nel segmento B-SUV ed è disponibile solamente su questo modello. Possiede otto altoparlanti e a fare la differenza sono le due casse Bose UltraNearfield integrate nei poggiatesta di entrambi i sedili anteriori, oltre che un’esperienza digitale di ottimo livello. La qualità del suono è indiscutibile.

Nissan Juke dispone del nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay®e Android Auto®. In questo modo è possibile rimanere connessi con il proprio smartphone, accedendo a Spotify® (e ad altre app musicali) per riprodurre le playlist toccando il touchscreen centrale da 8”.

La funzione Bose PersonalSpace Control consente di di modulare la potenza degli altoparlanti nei poggiatesta, andando ad accontentare le esigenze del guidatore e del passeggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Land Rover Defender, il tetto tenda per una casa su ruote (FOTO)

Impostazioni privacy