Lincoln maculata… e con le corna: in vendita la “pazza” Limousine

All’asta una limousine personalizzata del 1997 personalizzata con carrozzeria maculata e con un paio di corna sul davanti

Lincoln maculata... e con le corna: in vendita la "pazza" Limousine
Lincoln maculata… e con le corna: in vendita la “pazza” Limousine

La Lincoln di metà anni Novanta è per tutti la limousine per eccellenza. Elegante, solida, ha stile e personalità. Anche a molti anni dall’avvento della seconda generazione, continua a esercitare fascino, ad essere uno status symbol. E poi, c’è sempre chi si allena a stupire nel segno delle personalizzazioni vistose, delle caratterizzazioni decisamente originali. Come dimostra il modello del 1997 in vendita sul marketplace di Facebook.

La limousine Lincoln Town Car del 1997 è già di suo un modello iconico, un vero pezzo di storia dell’auto. Ma Tanner Tollison, proprietario di questo esemplare più unico che raro, ha deciso di personalizzarla. Ha rimosso le sospensioni che davano alla limousine la sensazione di galleggiare, l’ha equipaggiata con pneumatici ancora più grandi e ha sollevato l’intera carrozzeria. La limousine diventa così più alta del modello standard. Ma evidentemente questo non basta al proprietario, che sceglie una carrozzeria maculata e attacca sul davanti un paio di corna.

Leggi anche – Salah, le Auto di lusso dell’egiziano: Lamborghini e Bentley i gioielli

Lincoln, le foto della limousine in vendita

Dalle foto pubblicate sul marketplace di Facebook, nonostante gli oltre 200 mila chilometri percorsi, gli interni grigi sembrano in ottime condizioni, come anche il parasole o il telefono all’interno della limousine.

Il proprietario la vende per 7,900 dollari. Un prezzo che ha inevitabilmente attratto utenti e curiosi, che in alcuni casi hanno offerto in cambio una moto, una Camaro di terza generazione e vari altri modelli. Tutto per una limousine esotica, che certo è destinata a non passare inosservata. Un’occasione irresistibile per gli amanti con uno spazio sufficiente a ospitare questo sogno di lusso e grandezza.

Leggi anche – Embraer Pulse Concept, la limousine volante a guida autonoma – VIDEO

Impostazioni privacy