F1 GP Ungheria, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e in replica

F1, GP Ungheria: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del terzo appuntamento del Mondiale 2020

Ferari, GP Ungheria, le parole di Leclerc e Vettel
Vettel (Getty Images)

Una domenica ricchissima di motori attende tutti gli appassionati. Dopo la gara di MotoGP a Jerez de la Frontera sarà la volta della Formula 1 a Budapest. Il terzo appuntamento del Mondiale 2020 si annuncia avvincente. La Mercedes è sempre la squadra da battere, ma la Red Bull è pronta ad insidiarla su un tracciato solitamente congeniale alle proprie caratteristiche tecniche. La Ferrari proverà a cancellare il disastro della Stiria, dove è arrivato un doppio ritiro al primo giro per Vettel e Leclerc, autori di un clamoroso incidente dopo poche curve.

Il passo gara sembra migliorato e andrà testato sull’intera distanza del GP, confrontandolo con quello di Renault, McLaren e Racing Point, che rimangono per ora gli avversari diretti della Rossa. Anche il meteo potrebbe ricoprire un ruolo importante. Dopo la pioggia del venerdì nelle FP2 e l’asciutto del sabato, domenica è annunciato tempo variabile con possibili rovesci anche durante il Gran Premio. Una variante che aumenterebbe lo spettacolo su un circuito solitamente avaro di sorpassi per la conformazione tortuosa, da vero kartodromo.

Per non perdere nemmeno un minuto della terza sfida stagionale, basterà sintonizzarsi su Sky Sport e seguire una programmazione come di consueto capillare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Ungheria, Vettel e Leclerc dopo le Libere: “Ferrari meglio del previsto”

F1 GP Ungheria: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming

GP Ungheria F1
F1 GP Ungheria: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GRAN PREMIO DI UNGHERIA

Dal pre gara fino alle analisi post GP, Sky Sport ci accompagnerà passo passo in questa terza prova del campionato mondiale. Il programma prevede il solito pre e post gara, compresi gli approfondimenti conclusivi di Race Anatomy (alle ore 19). La diretta della gara scatterà alle 15.10 sul canale 207 della piattaforma satellitare (Sky Sport F1) oltre che su Sky Sport Uno (canale 201). Sarà possibile seguire tutto anche in streaming con il servizio in pay per view di NOW Tv, oltre all’applicazione di Sky Go, per non perdere nulla anche attraverso Pc, tablet o smartphone.

GP Ungheria in differita su TV8

Per tutti coloro che possono usufruire dell’abbonamento a Sky Sport, basterà avere un pizzico di pazienza e attendere le ore 18.00 per seguire la differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). E’ inoltre disponibile sul sito di TV8, gratuitamente, in streaming, la replica del GP.

L’evento è disponibile anche in 4K HDR su Sky Q Satellite, per tutti i possessori di un modello Tv all’avanguardia. Di seguito tutti gli orari di riferimento di questa terza domenica consecutiva del Mondiale di F1:

Domenica 19 luglio

  • 13.30: Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 15.10: Gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.10: Paddock Live (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 18.00: Differita del GP su TV8
  • 19.00: Race Anatomy (Sky Sport F1, Sky Sport Uno)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Ungheria, due casi positivi al Covid-19: il comunicato ufficiale

Impostazioni privacy