Fast and Furious, le Auto della saga in una collezione assurda – Video

Un fan di Fast and Furious possiede ben 24 repliche delle auto che compaiono nei vari film della saga. Il video dal Canada

Fast and Furious Auto
(Foto: Youtube)

Fast and Furious ha riscosso un notevole successo nel mondo, ma ciò non è bastato ad impedire la conclusione della saga che dovrebbe avvenire con l’uscita dell’undicesimo capitolo. Una notizia che forse colpirà un tra i più grandi fan della serie: un canadese che possiede ben 24 repliche delle auto comparse nei vari film.

L’uomo, di Edmonton, ha deciso di rivelare tutta la sua collezione in un video pubblicato da Roads Untraveled su Youtube, dove, oltre a mostrare tutte le sue vetture elaborate, spiega come abbia fatto ad avere alcuni modelli difficili da reperire sul mercato attuale. Tra queste spicca senz’altro la Toyota Supra arancione del primo film, guidata da Brian O’Conner, interpretato dal compianto attore Paul Walker, di cui oggi, 30 novembre, ricorrono i sette anni dalla tragica morte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Ford Escort RS1600 di Fast and Furious 6, la nuova “vita” dopo il film

Fast and Furious, la collezione del fan canadese in un video

Dunque, a Jorge, questo il nome dell’appassionato, non è bastato avere soltanto una delle auto più iconiche della saga, qual è la Supra. Infatti, la sua collezione annovera, tra le altre, una Nissan Skyline R34 GT-R, sempre guidata da Brian O’Conner nel quarto capitolo, e una Volkswagen Jetta guidata da Jesse nel primo.

Nella clip, il collezionista spiega come sia riuscito a comprare alcune di queste auto già modificate in perfetto stile F&F, mentre altre, acquistate in versioni più o meno originali, le abbia elaborate lui stesso, seguendo i film.

Pertanto, non resta che vedere il video e trovare quale sia la propria vettura preferita, oppure la più eccentrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fast and Furious, la serie di film sta per finire: l’annuncio

Impostazioni privacy