Jaime Lorente, l’attore de La Casa di Carta sulla Maserati Ghibli | Video

Jaime Lorente, l’attore che ha interpretato Denver nella serie La Casa di Carta è salito a bordo della Maserati Ghibli Hybrid. Il video

Jaime Lorente
Jaime Lorente (Foto: Getty Images)

Audacia e sfrontatezza caratterizzano la nuova era di Maserati. Il brand modenese ha riscontrato le stesse qualità in Jaime Lorente, ed è il motivo per cui lo ha scelto come nuovo testimonial. Per l’occasione, l’attore spagnolo, diventato celebre per aver interpretato Denver nella serie Netflix La Casa di Carta, ha avuto modo di provare di persona tutti i pregi della Ghibli Hybrid.

E lo ha fatto salendo a bordo di uno dei 50 esemplari della serie limitata Fenice. In un video su Instagram, vediamo l’incontro ravvicinato tra lo stesso protagonista de La Casa de Papel e la berlina di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Beckham global ambassador di Maserati, il video con la Levante Trofeo

Jaime Lorente sulla Maserati Ghibli Hybrid Fenice: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maserati Italia (@maserati_italia)

Lorente è rimasto notevolmente colpito dalla prima ibrida della Casa di Modena che per l’occasione sfoggiava una livrea di colore Rosso Magma. L’abitacolo del modello è caratterizzato da interni lussuosi in pelle ed è equipaggiato con dotazioni all’avanguardia.

Inoltre, la stessa coupé spicca per prestazioni di alto livello: velocità massima di 255 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. Sotto il cofano della Ghibli troviamo un sistema mild hybrid abbinato ad motore a 4 cilindri da 2.0 litri. La potenza erogata è di 330 cv.

Dunque, si tratta di un autentico gioiello in pieno stile Maserati. Stile di cui si farà promotore lo stesso attore, che ha ammesso di essere innamorato della sua nuova vettura.

Impostazioni privacy