Bugatti Chiron personalizzata per Manny Khoshbin: lusso estremo, le foto

Il magnate americano Manny Koshbin ha richiesto un esemplare della Bugatti Chiron davvero unico. L’hypercar personalizzata da Hermes

Bugatti Chiron Hermes
(Bugatti media press)

Una Bugatti Chiron davvero esclusiva, quella realizzata in collaborazione con Hermes su commissione del collezionista statunitense Manny Koshbin. Si tratta di un esemplare unico, definito “Chiron Habillé par Hermes“, che si presenta con una livrea bianca ed interni sofisticati. Caratteristiche, queste, che si abbinano alle solite prestazioni da urlo del modello della Casa di Molsheim, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,3 secondi e da 0 a 200 km/h in 5,9 secondi.

Quando ho visto la Chiron per la prima volta nel 2015, sono stato uno dei primi clienti al mondo a prenotarla – spiega Koshbin. Tuttavia, sono stato tra gli ultimi a riceverla, ma ciò non è dipeso da me“. Infatti, il magnate americano ha ricevuto il suo speciale esemplare soltanto di recente, dopo anni di collaborazione con i marchi Bugatti ed Hermes per la messa a punto della personalizzazione.

LEGGI ANCHE >>> Bugatti, dalle hypercar al .. biliardo: il tavolo da gioco in fibra di carbonio | Foto

Bugatti Chiron Habillé par Hermes, le caratteristiche dell’hypercar personalizzata del magnate

Bugatti Chiron Hermes
(Bugatti media press)

Il colore bianco panna è al centro del progetto voluto da Koshbin. Esterni ed interni sono di questa particolare tonalità chiara, la stessa utilizzata dalla casa di moda francese per le proprie borse.

Inoltre, sotto l’alettone posteriore si trova un motivo che ritrae numerosi cavalli, animale simbolo di Hermes. Lo stesso motivo si trova altresì all’interno, sugli inserti delle portiere. Un altro chiaro riferimento al marchio di abbigliamento è la griglia, che presenta una trama ad “H”.

Infine, presente all’interno il tetto panoramico SkyView, che, con la luce naturale, esalta l’intero abitacolo.

Il prezzo di questo esemplare personalizzato non è stato rivelato dalla Bugatti, ma è molto probabile che la base di 2,4 milioni di euro sia stata ampiamente superata da Koshbin, che quindi aggiunge un altro gioiello al suo garage “spaziale”.

Impostazioni privacy