Ralph Lauren, dalle Ferrari alle McLaren: la collezione Auto da 300 milioni

Il lussuoso ‘garage’ di Ralph Lauren: lo stilista è un grande appassionato di auto, oltre sessanta i modelli nella sua collezione d’auto

Ralph Lauren
Ralph Lauren (Getty Images)

Lo stile è sempre stato il suo segno di riconoscimento. Non per niente Ralph Lauren ha costruito un vero e proprio impero grazie alle sue creazioni. Il noto stilista statunitense, conosciuto soprattutto per il suo brand ‘Polo’, è anche un grande appassionato di auto e il suo gusto si ammira anche nel ‘garage’ personale. Lusso allo stato puro nella sua collezione d’auto: oltre 60 auto con una particolarità che salta subito all’occhio. Quasi tutte sono di colore rosso e messe su piattaforme bianche che risaltano messe su una moquette nera. Il ‘parcheggio’ di questa lussuosa collezione è un garage di New York dove trovano spazio vetture iconiche e super costose. Dalla Ferrari all’Alfa Romeo, dalle Mercedes alla Jaguar, un parco auto da far invidia per il suo valore che sfiora i trecento milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc presta la SF90 regalata dalla Ferrari: un’importante collezione la ospita

Ralph Lauren, la collezione ‘rossa’ da 300 milioni

Ferrari GTO
Una Ferrari GTO (Getty Images)

Una collezione caratterizzata dal colore rosso e che è difficile presentare tutto. A far eccezione cromatica sono le McLaren F1 del 1996, una delle quali è una LM molto rara per un valore complessivo stimato di poco meno di 40 milioni di dollari. Nelle collezione d’auto di Ralph Lauren trova poi spazio anche una Ferrari 250 GTO del 1962 e un’altra Ferrari, la LM del 1964.

Nel garage dello stilista americano c’è poi anche una Alfa Romero 8c 2300 Monza del 1931 e ancora una Bentley blower del 1929. Un parco auto davvero variegato all’insegna del lusso e della ricercatezza. Così non meraviglia trovare anche una Lamborghini Reventón Roadster e una Mercedes Benz ssk ‘count trossi’ del 1929. Un garage dove trovano spazio anche diverse Porsche: dalla GT3 RS alla 550 RSSpyder del 1955 con un valore stimato di cinque milioni di euro.

Impostazioni privacy