Mini Cooper SE, una nuova edizione in uscita: i dettagli esclusivi

La MINI Cooper SE disponibile anche nell’esclusiva Resolute Edition, capace di coniugare passato e futuro in un mix vincente.

La MINI Cooper Se in versione Resolute Edition promette di mettere tutti d’accordo, con il suo mix di stile, tecnologia e mobilità elettrica concentrati in un modello esclusivo che farà sicuramente breccia anche nel mercato italiano. Il look esclusivo si ispira alla storia del brand che procede da oltre 60 anni, ma sempre con un tocco di divertimento di guida e senza emissioni di CO2.

MINI Cooper SE Resolute Edition 16-02-2022
MINI Cooper SE Resolute Edition (media press)

Il cuore pulsante sarà un motore elettrico da 184 CV/135 kW che garantirà un’autonomia fino a 234 km, per un piacere di guida sia urbano che extraurbano. La variante elettrica ha già conquistato i mercati raddoppiando le sue vendite nel 2021, l’edizione Resolute Edition conferisce un surplus di attrazione veramente irresistibile. Merito anche della colorazione Rebel Green, finora riservata ai modelli estremamente sportivi John Cooper Works, associata alla finitura Pepper White a contrasto per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni.

I dettagli della MINI Cooper SE Resolute Edition

MINI Cooper SE Resolute Edition 16-02-2022
MINI Cooper SE Resolute Edition (media press)

Tanti i dettagli che rendono unica questa MINI Cooper SE Resolute Edition: le strisce sul cofano dal design inedito, i listelli sottoporta dal look intrigante, cerchi in lega da 17 pollici con design Electric Collection Spoke o, in alternativa, Tentacle Spoke Black. Entusiasma anche l’abitacolo con sedili in tessuto/leatherette, il logo MINI Resolute sul raggio inferiore del volante, superfici interne ricoperte da un nuovo motivo gessato.

LEGGI ANCHE – Volkswagen, BMW, Toyota e non solo: tutte le Auto in uscita da febbraio

Se l’aspetto esterno e interno è votato alla storia, tutto il resto guarda al futuro, a cominciare dall’infotainment e dai sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Su tutti citiamo l’Active Cruise Control con funzione Stop & Go, display grafico touchscreen da 8,8 pollici, coadiuvato dal sistema operativo MINI di ultima generazione che consente un controllo rapido di tutte le funzioni principali.

LEGGI ANCHE – Toyota Supra, drift spettacolare: il Test ha una novità assoluta, il video in pista

La MINI Cooper SE Resolute Edition sarà disponibile in tutte le concessionarie autorizzate dal mese di marzo del 2022. I prezzi di listino non sono stati ancora annunciati.

MINI Cooper SE Resolute Edition 16-02-2022
MINI Cooper SE Resolute Edition (media press)
Impostazioni privacy