Elettra Lamborghini, che sensualità: la foto in bikini che esalta i follower

Elettra Lamborghini ancora protagonista su Instagram: la cantante e show girl manda in estasi tutti i suoi follower mostrandosi in bikini

Show girl, cantante, influencer, Elettra Lamborghini, è ormai diventata una star mondiale con una popolarità che cresce a vista d’occhio.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa foto)

Su Instagram è ad un passo dai 7 milioni di follower, numeri in costante ascesa anche per la notorietà acquisita nei paesi sudamericani. Sposata con il dj Afrojack, l’ultimo successo della Lamborghini è stata “A Mezzanotte“, (Christmas Song) che sul suo canale Youtube ha ricevuto 30mila like e più di mille commenti. Un pubblico, il suo, in costante crescita ancnhe sulla piattaforma video più famosa al mondo dove Elettra puòò vantare oltre un milione di iscritti

Elettra Lamborghini opinionista e star di Instagram

La Lamborghini, però, nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere decisamente versatile; l’abbiamo vista, nella scorsa edizione de “L’Isola dei famosi” condotta da Ilary Blasi, nelle vesti di opinionista accanto a Tommaso Zorzi.

In più di un’occasione, peraltro, ha ammesso come uno dei sogni nel cassetto sia quello di condurre un programma tutto suo, magari proprio un reality. Nell’attesa, però, si può godere una notorietà che sui social è davvero pazzesca.

Il merito è dei numerosi contenuti che Elettra pubblica quotidiniamente tra post e stories. Nell’ultimo post, è stata immortatala in spiaggia in bikini, sfoggiando nuovamente il suo fisico da favola. Un’immagine che parla da sé e che ha riscosso come al solito like e commenti a profusione, spesso in lingue diverse a ulteriore dimostrazione di come sia trasversale la sua popolarità.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Povero gabbiano” ha scritto nella didascalia; il riferimento è chiaramente volto all’ormai celebre brano “Tu comm’a mme” del cantante neomelodico Gianni Celeste che nelle ultime settimane sta letteralmente spopolando sui social. “Povero gabbiano” è l’incipit del ritornello dell’ormai celebre canzone del 1988.

Impostazioni privacy