Marco Melandri spiazza i fan: la dolorosa confessione all’Isola dei Famosi

Marco Melandri ha spiazzato tutti i fan: l’ex pilota di MotoGP e Superbike è naufrago a L’Isola dei Famosi. Si è lasciato andare ad una dolorosa confessione

Marco Melandri è un ex pilota di moto; una carriera lunga nel mondo delle due ruote che le ha regalato anche il titolo di Campione del mondo nel 2002, nella categoria 250, l’attuale Moto2.

Marco Melandri
Marco Melandri (Ansa)

Detiene, peraltro, un piccolo primato; in Superbike è il pilota italiano che vanta più successi – ben 22 – nel campionato di Superbike, dedicato alle moto stradali derivate. In carriera, il “Macio”, questo il suo soprannome, ha disputato 215 gare vincendone 22 con 62 podi; in Superbike, invece, 201 i Gran Premi a cui ha preso parte, con 22 successi e 75 podi. Una carriera di fulgida di soddisfazioni per Melandri, che ha appeso tuta e casco al chiodo nel 2020.

Abbandonata la carriera di pilota e quella sportiva, Melandri, come altri suoi colleghi, non è rimasto nel circus. In queste settimane è protagonista come naufrago a “L’Isola dei Famosi” il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e nell’ultima diretta andata in onda ieri sera si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla moglie Manuela Raffaetà, ex modella e sua ombrellina sua partner da 16 anni e dalla quale ha avuto la figlia Martina.

Marco Melandri e la verità sulla moglie Manuela Raffaetà

Marco Melandri Manuela Raffaetà
Marco Melandri e Manuela Raffaetà (Ansa foto)

L’ex pilota ha raccontato il periodo di crisi vissuto con la moglie, ma anche come lei stessa sia stata fondamentale per far tornare la pace ed il sereno tra i due.

Aveva dei problemi Emanuela, per quasi un anno ci siamo lasciati, come tutte le coppie c’è stato un periodo difficile” ha ammesso l’ex pilota che ha svelato come abbia iniziato ad avere attacchi di panico. Un segnale, perché “ho capito che mi dovevo staccare“.

Un racconto difficile, che Melandri prosegue svelando di aver avuto un’altra relazione e di aver visto la figlianon più brillante come prima“. “L’altra relazione l’ho iniziata dopo che sono andato via” ha voluto specificare il “Macio”. “L’avevo quando sono tornato a casa ed ho deciso di dare un taglio, mettere fine perché non le potevo dare quello che volevo. Per me è tutto la famiglia” ha poi concluso, non prima di aver elogiato la sua consorte, definita anche “una forza della natura” in grado, al momento della separazione, di “incassare il colpo”.

Impostazioni privacy